Snow
di _ToMSiMo_

24/09/08, ore 20:36

Ciao!!!Sono approdata su quesa ficcy su consiglio di very_lupi. Non ho parole...è STUPENDAAA!!!Quanto mi dispiace per Tom e Snow...Ma quanto è ingiusto quel padre che prima sembra il migliore del mondo e ora solo un enorme vortice che cerca di trascinare via Snow...Mi sembra impossibile che siano fratelli...Almeno è partita ma comunque mi sembra come eggere un messaggio cifrato fra le parole di Simone...Anzi forse l'ho pure capito ma aspetto con grande ANSIA il prossimo chappy...Bye bye!!!

21/09/08, ore 12:57

ciao !! cavolo , sn rimasta così quando ho letto il capitol o.O ... davvero non mel'ho aspettavo ke il padre di Snow fosse anke il padre dei gemelli ! be' , a fatto bene a partire per l'italia ! grazie per il consiglio , cercherò di fare come hai detto tu ! 1000 kussini von eleonor483

21/09/08, ore 01:05

Ciao tesorooo!! Finalmente il nuovo capitolo ^_^ ricordati una cosa...i tuoi capitoli non sono MAI brutti/banali/ecc... Forse fai bene a vivere anche di sogni...Dovrei farlo anche io, e non pensare alle persone che ti deluono continuamente...Uff è assurdo come riesca a immedesimarmi nelle protagoniste delle tue ff...Se potessi, anche io come Snow scapperei da tutto e da tutti, andrei lontano, via dalle persone che ami e che ti fanno soffrire... Spero che nel prox capitolo succederà qualcosa di bello...Almeno sono sicura che ci sarà una bella cosa nella mia vita XD XD Vabbè basta con le stupidaggini...Ti mando un bacione forte forte, pikkola Simo!! Ciao! :-D E continua così ;-)

21/09/08, ore 00:09

passo solo per un salutino Amo! Non no tempo per scriverti una recensione degna di Dsnte emi faccio schifo. Un bacio bella Marissa

20/09/08, ore 22:14

Hey ciao...bhe il capitolo è molto triste e sai,me l'ero proprio immaginata che Snow fosse la sorella di Tom...la sua decisione è la cosa più giusta che potesse mai fare...spero aggiornerai presto...baci!!^^ ps.dimenticare Bill,è impossibile...e capisco perfettamente quello che senti...anche per me,questo è un periodo un po' strano ma sopratutto triste...ciao!!

20/09/08, ore 19:00

Bel chappy e non c'è nulla che non possa piacere perciò non criticarti. Sei una delle scrittirici migliori perciò non preoccuparti di nulla basta che continui a farci emozionare come sempre. Nu si sono separati che peccato,ma si rivedranno vero?!ma è ovvio.... Quanto lo odio Mark...appena ho sentito il suo nome lo ho odiato...letto xD. Comunque mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della mia nuova ficchy"My heart are your"anche solo una parola ma io tengo molto a quello che dici tu poi ti giuro ke non ti chiederò più nulla.Prometto. Spero che ti diverta stasera e che aggiornerai presto anche se non ti metto frestta. Complimenti e kussen

20/09/08, ore 18:21

devo dire che questa storia mi ha sorpresa molto! la credevo più banale e invece ... complimenti! questo capitolo mi è piaciuto molto! speriamo che vada bene pure per la storia che ho appena iniziato io ... ci ho messo 3 ore prima di premere il pulsante "aggiungi storia" ... vabbè ci sentiamo su msn! kussen

20/09/08, ore 18:20

certo che mi piace anke qst capitolo..qst storia è straordinaria ed interessante...bella...continua presto...

20/09/08, ore 18:19

Una cosa che io adoro in assoluto delle tue storie ,sono i colpi di scena .Quelli non mancano mai,ma la cosa più bella è che non sono mai scontati.Hai una capacità incredibile , di saper intrecciare perfettamente tutti gli argomenti.bravissima!allora cosa dire di questo capitolo?...personalmente trovo che sia per il momento quello più triste.Con questo capitolo hai cambiato un po' tutta la storia o meglio adesso si è ribaltato un po' tutto.Jorg che all'inizio sembrava essere il padre perfetto che pensa solo al bene della propria figlia adesso appare un mostro,anzi è un mostro.Mi dispiace per Tom e Snow ,proprio adesso che potevano fare qualcosa, scoprono di essere fratelli.Sia Tom che Snow hanno scoperto questa cosa,nella maniera peggiore.ma io mi chiedo perchè jorg non ha detto nulla ha Snow?,magari quando loro non erano famosi.oppure perchè Simone non ha detto nulla a Bill e Tom?.Ecco non sono d'accordo con la scelta di nascondere una cosa cosi importante.Anche perchè la verità viene sempre a galla.spero che la situazione migliori.nella lettera che Snow lascia al padre, ci sono delle parole molto forti e dure.la decisione di lasciare la Germania ,credo che vada bene , ma la lontananza non ti fa dimenticare tutto il male.adesso sono molto curiosa di sapere come reagirà Jorg.Tom e Snow devono stare insieme anche se sono fratelli.comunque ce una cosa positiva...Snow ha lasciato Mark(finalmente)....ti voglio un mondo di bene.scusa per la recensione super schifosa ,ma ho fretta.....divertiti sta sera.ciaoooooooooooo

20/09/08, ore 18:19

Capitolo bellissimo! Come sempre! Non vedo l'ora di scoprire come sarà la nuova vita di Snow in Italia... Comunque sono molto contenta che la mia storia ti sia piaciuta! Continua a seguirmi e aggiorna presto! Marti.

20/09/08, ore 17:23

ke triste questo capitolo si sono lasciati nooooo!!!!!!ç.ç...ma sn sicura ke ci sarà un bel lieto fine xkè se lo meritano davvero sn bellissimi insieme...bè e cmq ti capisco se nn riesci a dimenticare tom è la stessa cosa mia cn bill insomma lo penso ogni singolo secondo sto iniziando a diventare pazza ma dovrò accettare anke se a malincuore ke un giorno lui si fidanzerà e sarà felice e allora penso (e ripeto penso) ke forse sarò felice...vabbè adesso ti lascio ti faccio i complimenti un bacione aggiorna presto ciao!

20/09/08, ore 17:11

ho appena letto questo capitolo xkè nn sapevo ke avevi continuato...e ti faccio i complimenti questo capitolo mette molto mistero leggerò il prossimo x sapere cosa succederà un bacione ciao!

12/09/08, ore 20:34

ciao sn ancora io , volevo kiederti : come hai fatto a convincerti ke Tom nn è tutto ? io nn riesco a pensare ke i sogni ke faccio nn si avvereranno mai , nn riesco a convincermi ... prima o poi dovrò farlo , perkè da quando conosco i TH e Bill , di cui mi sn innamorata , nn riesco a innamorarmi più di nessuno ... perkè il mio cuore è preso da bill ...

12/09/08, ore 20:09

Sinceramente non so cosa dirti.ogni capitolo è sempre più bello,sei davvero molto molto brava e non finirò mai di ripeterlo!ci sono cose che non mi aspettavo!ormai è chiaro che Tom è innamorato di Snow cosi come Snow è innamorata di Tom.se prima lei aveva delle incertezze,dei dubbi su quello che provava ,credo che dopo quello che è successo abbia le idee molto chiare.all 'inizio del capitolo ero molto felice di quello che stava accadendo..Tom che la invita a pranzare a casa sua,pensavo che le cose stessero andando per il meglio,trovavo la situazione davvero fantastica, ma ovviamente era fin troppo bello per essere vero!Simone che stava con il padre di Snow?ecco questa è una delle cose che non mi sarei mai aspettata(il tuo cervello le pensa proprio tutte,a volte mi fai paura).non riesco a capire perchè Jorg ha mollato Simone?anche se c'erano Bill e Tom cosa cambiava?ma soprattutto Bill e Tom non ho capito se conoscono Jorg,cioè se si ricordano di lui!forse è anche per questo motivo che J.cerca di "allontanare "la figlia da Tom!cosa dire il padre di Snow si è comportato malissimo,non mi sarei mi aspettata un comportamento del genere da parte sua...io credo che ogni padre voglia vedere la propria figlia felice e invece lui la sta obbligando a vivere la sua vita insieme ad un ragazzo ch non ama.Mark ,ovviamente non mi sta simpatico. Non si fa sentire per tre giorni ed improvvisamente si presenta a casa sua!infine devo farti i miei complimenti per la fine di questo capitolo,mi è piaciuto davvero tanto...è stato un finale triste ma estremamente dolce.Entrambi si rendono conto di quanto si amano.adesso credo che iniziano i tempi duri!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.ti voglio un mondo di bene.scusami se non riesco più ad entrare su messenger come prima.mi scuso(devi darmi il tempo di sistemare alcune cose)....kiss!comunque non condivido la decisione che hai preso ,ma la rispetto!!TVB

12/09/08, ore 19:48

cè , più scema di me nn cè nessuno ! metto la fic nei preferiti e ke faccio ? nn recensisco ! kissa dove ho la testa ( io lo so ... eheh !) , allora , qst capitolo è molto bello e tenero , anke se quel mark mi sta sulle palle ! continuala presto perkè sn veramente curiosa , cmq ti capisco , è triste nonchè doloroso sapere ke la persona ke ami nn sa ke tu esista , succede anke a me di farmi male da sola , ma ke ci posso fare ? se il mio cuore è impazzito per Bill , nn posso mettere freni .... a volte mi perdo nel mondo dei sogni , dove mi immagino io ke sn fidanzata felicemente con Bill e ke ci scambiamo dolci baci , ma poi torno alla realtà e mi intristisco pensando ke queste cose nn averranno mai ...sigh ... be' , ora vado e la smetto di deprimermi e di deprimere le persone , 10000 kussini von eleonor483