Mi rubi l'anima
di Clauridice

14/07/15, ore 20:10

Ciao Cla, sono To! Ho appena finito di leggere questa bellissima storia. Devo farti complimentissimi, avresti dovuto scrivere tu la storia di Pepa e Tristan. Mi piace molto di più di quella originale. Complimenti, un bacio :* ah, e scusa se l'ho recensita solo ora, ma l'ho appena letta ahahahah
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 08:14 pm)

17/12/14, ore 18:35

Bravissima avevo letto la storia ma mi sono dimenticata di recensire.... adoro le tue storie lo letta di nuovo e ho immaginato le scene davanti ai miei occhi.....smack bella bella bella

09/09/14, ore 15:48

Complimenti. Sei riuscita a farmi vedere i personaggi con la mente mentre leggevo. Bellissima l'idea di far crescere Pepa con Rosario... La storia di Tristan e di Pepa mi ha fatto pensare in questo caso al grande amore nato da bambini tra Soledad e Juan. Complimenti...

15/07/14, ore 16:08

Ciao, questa storia è molto bella, complimenti...apparte gli errori di digitazione e di ortografia (non ti preoccupare, succedono a tutti) è stupenda!!!

11/07/14, ore 02:19

Ciao
sono felice di rileggere una tua nuova creazione. Adoro questa storia. Io non mi soffermo su errori di grammatica, perché talvolta possono essere pure causati da distrazione e poi quello che conta maggiormente é il contenuto della storia.
fidati se te lo dice una che si é diplomata con il massimo dei voti dal liceo  classico.
Bacioni

10/07/14, ore 19:39

Eh sì, sarebbe stato bello se pepa e tristan si fossero conosciuti fin da piccoli, si sarebbero risparmiati molte sofferenze! Loro sono fatti l'un per l'altra! Comunque attenta, ci sono alcuni errori, "sì" e "così" si scrivono con l'accento, e in alcune frasi dovresti usare la virgola, perchè sono troppo lunghe e non si possono leggere tutte d'un fiato!
Inoltre, una frase tipo: "Ti amo Pepa Aguirre"!, il punto esclamativo va prima delle virgolette, cioè: "Ti amo Pepa Aguirre!". Hai fatto questo errore in molte frasi :)
Niente,quindi ti consiglio di rileggere e aggiustare!
Comunque la storia è bella, scrivine altre! :D