Cosmic Future
di wonderwall_98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/14, ore 14:42

Te lo giuro che ero convinta di aver recensito l'ultimo capitolo, ma proprio convintissima.
La storia è stupenda e penso tu lo sappia, stai cominciando a definire un corpo di essa ed è davvero avvolto dal mistero, l'unica cosa che mi dispiace è che non aggiorni più con la stessa frequenza di prima, spero che tornerai a farlo e ti mando un grosso bacio! <3
P.S: io ho aggiornato la mia, se vuoi fai un salto! :*

24/07/14, ore 14:27

Ciao :3
E rieccomi qua! Il capitolo non è stato per niente noioso. Anzi, ad ogni rigo la mia curiosità aumentava sempre più.
Dev'essere stato difficile per Cameron raccontare una storia simile ai suoi nipoti, cose che nella vita reale sconvolgerebbero chiunque.
E tu hai perfettamente dato l'idea di ciò.
Sono dunque ansiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto
Lady Akiko

22/07/14, ore 18:47

Ciao Chiara!
Come promesso eccomi. La storia mi sembra ben scritta e la trama molto orginale, mi piacciono i racconti in cui centrano i viaggi nel tempo, mi piacciono proprio tanto, perciò sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Ora resta da vedere che cosa e come utilizzeranno questa macchina ... per trovare una cura per il padre? Ma come? Forse andando nel futuro ... non so, quindi aggiorna presto!
Un sacco di baci :)

22/07/14, ore 16:32

°o° Non ho parole! Wow! Davvero una storia splendida. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Comunque sempre se ti interessa anche io ho scritto qualche storia fammi sapere che te ne pare. Un bacione Kagome_01

22/07/14, ore 15:55

OMD!!!! Wow gia mi piace questa storia!!! Che malattia orribile ma davvero esiste?! Mio Dio! Corro a leggere il seguito.

22/07/14, ore 14:39

L'inizio mi piace molto, scrivi bene e la lettura é scorrevole. "Migliore amica" sai che anche a me piace il fantasy quindi tocchi proprio il tasto giusto. (XD). Mi dispiace per la malattia del padre, poverina, non vorrei essere al suo posto. La protagonista deve essere forte per affrontare questo dramma e queste personalità mi intrigano. Non vedo l'ora di continuare. baci <3

22/07/14, ore 13:57

Ciao, eccomi a recensire il quarto capitolo.
Prima di tutto, devo dire che forse tra tutti è quello che mi è piaciuto di più, finora. In effetti ho trovato un po' noiosi solamente un paio di passaggi, ma non è nulla di grave e nel complesso... beh, lo stile mi pare come più "maturo" rispetto a quello degli altri capitoli. E no, non è solo il fatto che sia decisamente più lungo (fattore che tra parentesi apprezzo molto). Per quanto riguarda il contenuto, questo zio Cameron mi sta sempre più simpatico e mi piace anche la contrapposizione di caratteri fra lui e i due fratelli, Paige e Caleb. Ma ora vorrei analizzare un attimo un punto cruciale, su cui forse erroneamente nelle scorse recensioni non mi ero soffermata. La verità è che volevo attendere lo svilupparsi degli eventi prima di esprimere una vera opinione: la tua protagonista. Ho già detto che il suo nome mi piace da matti, ma adesso mi soffermerò sull'aspetto più importante: la caratterizzazione. Come già qualcuno ti ha scritto, fin dal primo capitolo la tua Paige si attira un vago alone di marysuaggine che non è mai piacevole (insomma, è graziosa, sicura, intelligente, atletica ecc...) tuttavia col passare dei capitoli viene fuori un aspetto di lei che invece apprezzo, in quanto sfata quella sensazione di quasi-perfezione che si coglieva all'inizio: il sarcasmo, l'acidità e quel pizzico di disillusione che non guasta mai. Insomma, la tua protagonista avrebbe potuto deviare su un binario poco sicuro, m per ora mi sembra che abbia ripreso una buona rotta. Oddio, scusa per la pessima metafora ma mi è venuta spontanea ahah ; )
In conclusione, mi sento abbastanza sicura di affermare che la tua fic cresce un poco di capitolo in capitolo, e sarò felice di tornare a recensirti al più presto. Ciao!
Ps: vorrei segnalarti solo una piccola frase che davvero non ho capito: "«No!» obiettò virilmente." che cosa vuoi dire con "virilmente"? A mio parere in quest'espressione è decisamente fuori luogo.
Ciao di nuovo xD

21/07/14, ore 12:46

Eccomi :D. Capitolo molto bello :D. Sei molto brava :). Continua così mi raccomando;). A PRESTO :* UN KISS

21/07/14, ore 06:11

Questo capitolo scorre meglio degli altri. Sul piano dello stile ho trovato alcune espressioni sbagliate o un po' discutibili:
in un punto hai scritto ampio invece di amplio, probabilmente è un errore di battitura ma te lo faccio notare lo stesso :)
Non avrei usato il verbo "recidere" per riferirmi ad un'armatura, e trovo un po' troppo "carica" come metafora paragonare il vomito a magma ribollente. E' anche un po' strano parlare di "picchi interrogativi". Non penso di aver capito cosa intendi quando parli di "spine di incandescenza che danzano davanti agli occhi", mentre sono abbastanza sicuro che non volessi dire "si interruppe a mezz'aria" ma "si interruppe a mezza frase".
Riguardo alla storia ho solo due perplessità: la prima e più importante è... come ci sono arrivati nel posto spaventoso in cui si svolge l'ultima scena? Sarebbe interessante sapere almeno dove si trova o come Cam li ha portati lì.
La seconda, meno importante riguarda il piede di caleb: si era davvero fatto male oppure no? Non è chiarissimo :)
Comunque come ti ho detto ti vedo meglio, per ora ancora resto sul neutro ma presto avrai sicuramente la mia bandierina verde ;)

21/07/14, ore 00:05

Eccomi qui
Allora, io rimango sempre più senza parole.
Ma sei bravissima!
Cioè, a parte l'originalità della storia, che ti giuro è unica, poi il modo di scrivere, di descrivere, di raccontare... la grammatica corretta.
Tutto perfetto.
Poi la storia in sé è davvero intrigante e mi incuriosisce.
Amo Paige e il suo sarcasmo, amo Cameron e anche Caleb ahahaha mi fa morire quel ragazzo
Aggiorna presto, non vedo l'ora!
Un bacio e alla prossima! <3 :)

20/07/14, ore 20:17

Ciao Chiara :)
allora il capitolo è ben lungo, come hai detto,
però è scritto davvero bene.
E' stata molto interessante la parte in cui lo
zio descriveva il suo viaggio nel tempo e,
non me lo sarei mai aspettato ahah.
In fatto di grammatica, tu non hai alcuna lacuna.
Scrivi benissimo, il tuo vocabolario è vasto e non
ci sono errori.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e capire cosa succederà,
aggiorna prima possibile :)

Baci,
Insiemete

20/07/14, ore 19:23

Hola, questa storia è fantastica! Non vedo l'ora che esca il quinto capitolo così potrò saperne di più.
A mio parere non era noioso e leggendolo non sembrava nemmeno lungo quindi stai serena perchè stai facendo un ottimo lavoro.
Baci baci.

20/07/14, ore 18:47

Eccomi :)
Prima di tutto devo dire che questa storia è MOLTO originale, i personaggi si evolvono proprio come il lettore vuole che si evolvano. Inoltre tu riesci a caratterizzarli molto bene, Caleb è odioso, Paige è molto complessa, e Cameron è un figo, basta. Hai descritto molto bene i rapporti umani, nel punto in cui Cameron spiega ai due fratelli del suo viaggio nel futuro, qui i rapporti umani sono intensi e ben descritti, brava! Anche questo nuovo personaggio, Eros è molto STRANO, però si è gia guadagnato un bel posto nella mia classifica. Ovviamente a causa della sua reazione alle parole di Caleb quando tenta di stringerli la mano: "Eros imprecò qualcosa di incomprensibile", Eros eroe indiscusso ;)
Sono curioso di vedere com'è EFFETTIVAMENTE questa macchina del tempo, alcune hanno la forma di un ascensore blu della polizia, altre di una Delorean, chissà questa come sarà! Aspetto il prossimo capitolo :3

20/07/14, ore 16:04

Ehi! Eccomi qua!
Beh, che dire, la tua storia è perfetta, non c'è niente da dire c:
Posso solo dire che la storia mi sta prendendo davvero tanto, mi piace, è davvero originale e la cosa non fa che rendermi ancora più felice c:
Avrei solo un piccolissima richiesta se non è un problema c:
Mi piacerebbe tanto sapere i volti che ti sei immaginata per i nostri personaggi c:
Continua presto che sono molto curiosa c;
Lots of love

Mary xx

19/07/14, ore 21:43

Ciaooo *-*
In questo capitolo è racchiusa praticamente tutta la prima parte dell'opera, una parte fondamentale.
Vi sono due storie: una vista da Paige, l'altra vista da suo padre.
Nella prima la protagonista informa il fratello della malattia del padre, nella seconda vi è come un flashback, il padre è ancora un ragazzino che incontra quello che sarà il suo migliore amico...
La macchina del tempo è ancora lì... adesso dipende tutto da Paige!
Sono curiosissima! A presto
Lady Akiko