Guardare un film.
di AliceeHarry

08/01/17, ore 11:31

Il mio voto negativo non è tanto per i problemi di scrittura (coniugazione sbagliata di verbi, ortografia ecc.), ma per il contenuti della storia. Tu la etichettò come "Violenza" e "contenuti forti" se non erro, ma questa è la descrizione di un vero e proprio stupro, cosa non idonea a mio parere.
Non sono cose da trattare così con sufficienza e da etichettare come cose "erotiche" che è il genere sotto il quale si trova questa one shot.

04/04/16, ore 18:00

Beh, nell'insieme è bella come storia, cioè sì mi è piaciuta però mi sarei aspettata un finale diverso

05/06/15, ore 16:54

Non ho mai letto una "storia" così bella. È davvero eccitante (sono bagnata). Non vedo l'ora di leggere qualche altra cosa di questo genere.. magari scritto da te!
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 04:57 pm)

18/02/15, ore 14:50

Wow a volte mi chiedo come fanno alcune persone (tra cui te) a parlare di questi tipi di cose con così tanta facilità. Io non ce la farei mai e poi mai. Il problema è che mancano molte cose tra cui le maiuscole e le virgolette di inizio discorso ma per altre cose è tutto perfetto. In ogni caso leggendo queste cose mi chiedo come fanno queste ragazze ad aver paura di Harry e zayn. Vabbe che zayna aveva iniziato con quella mano morta che guastava ma come fanno a fargli schifo?! Per me sono semplicemente per-fe-CT (W leeroy).
Lasciamo per favore stare la mia infinita stupidità XD
Alla prossima

05/11/14, ore 18:08

è scritta discretamente bene e tratta argomenti delicati senza troppa infantilità, come invece spesso succede. però mi sarei aspettata una bella vendetta da parte della ragazza, in nome dell'emancipazione e della donna libera e indipendente! che ce lo scrivi un bel seguito? ;) voglio proprio divertirmi a vederli nei guai, quei due stronzi! scrivere sai scrivere, comunque. complessivamente positiva. brava!

10/10/14, ore 09:32

Probabilmente quando hai aperto la recensione ti sei chiesta: come mai negativa?
Te lo spiego subito.

L'ho fatto per tre motivi:

-l'html.
La tua storia è tutta attaccata come un blocco di pietra.
Non so se hai letto il regolamento, ma li ti spiegano in modo esauriente come mettere l'html per rendere la lettura più facile agli altri.
(Regole/Aiuto --> Guida html)

-Il secondo motivo è per la scrittura e la grammatica.
Ti faccio un esempio: "non potetti fare a meno di strillare"
Ovviamente la coniugazione del verbo è sbagliata e ho trovato altri errori simili, che però non sto qui ad elencarti.
Altro fattore sono le virgole messe alla cavolo e le maiuscole che ogni tanto scompaiono.

-Ultima cosa.
A me personalmente le storie di questo genere non piacciono e mi tengo alla larga, ma volevo informarti della tua violazione del regolamento dato che stai descrivendo uno stupro (cosa vietata dal sito).

Spero che la recensione ti aiuti a capire e a migliorare la tua scrittura.
-profumodirose

08/08/14, ore 11:12

Mi è piaciuta molto sei molto brava ed spero che tu scova altre storie le leggersi molto volentieri 💜🙌😍

26/07/14, ore 10:28

È bellissima *-* Sei una grande scrittrice e finalmente ho trovato quel che cercavo. È molto difficile. Le cose drammatiche non mi piacciono tanto. Cmq vai avanti così!!!