Come un Gatto possa essere meglio di Cupido
di Juls18

25/05/15, ore 21:05

Hellooooooo!!!! Sono di nuovo la rompiscatole di sempre ;) Michy xD. Avevo messo questa storia tra le preferite e non ho lasciato una recensione!?! MA DOVE HO LA TESTA?!? O.o ( come dico sempre: memoria a breve termine xD ). Allora... torniamo in noi...: se devo dirla tutta non ho preferenze di coppia di Beyblade ma il modo in cui scrivi che riguarda la coppia HiromixKai ( scusa se non ho scritto "Hilary" ma preferisco scrivere i nomi originali perche`mi sembra "giusto") mi piace molto ( non mi ricordo se ti ho detto che mi piace il tuo modo di scrivere hihihi xD ) e l' introduzione del gatto nel ruolo di Cupido mi e` piaciuta tantissimo ^___^!!! Spero che scriverai ancora altre storie su Beyblade(prima di tutto finisci l' altra perche` ci tengo a sapere come va a finire ;) ) e spero che il periodo "nero" che stai passando passi presto e continuerai con la scrittura Michy.

09/03/15, ore 17:34

Ciao cara Juls, mi ritrovo per caso a recensire un'altra tua fan fiction.
Permetto che sono masochista e che odio le KeixHilary, forse perchè preferisco la Tachibana con Takao, forse perchè è una coppia che non mi piace, eppure ho letto lo stesso.
Devo dire che mi è piaciuta, davvero!
L'ho trovata molto dolce, fluffosa e… geniale!
Inserire un gatto come cupido è un'idea fantastica, anche perchè come dici tu la scena del gatto davvero esiste e l'hai saputa inserire in un contesto e creare una storia su.
Ben fatto!
Hai un ottimo stile ed una mente geniale, credo di avertelo già detto.
Ah, se non si era capito mi hai fatto apprezzare questa coppia.
Un bacione, Carmen.

08/08/14, ore 18:11

Ciao :)
Ho letto la tua storia  tempo fa e solo ora riesco a trovare uno spazio per recensire ^_^
Dunque, il titolo mi aveva incuriosita parecchio. Insomma, un gatto? Cupido? Kai Hiwatari tra i protagonisti? Dovevo leggerla per forza! v__v
Perchè quando guardavo Beyblade e c'erano le scene del gatto e di Kai, beh... le adoravo *_* perchè mi facevano capire che anche lui aveva un lato tenero ( che non mostrava con le persone -.-) MA CE L'AVEVA!! *___* ( a modo suo, poverino lo dimostrava)
E quindi in questa storia mi è piaciuto molto come hai affrontato questo rapporto *_* che carini!
Devo precisare che io non sono una fan della coppia Hilary- Kai , ma.... ma... c'è da dire anche che se riescono a farmeli piacere, li accetto volentieri... e tu ci sei ruscita!

L'idea di Gatto ( Kai, hai una fantasia da fare invidia -.- nd Me) ( ma se tu sei quella che voleva chiamare il tuo cane "Cane"!!! nd Kai) ( Taci! ndMe)
stavo dicendo...
L'idea di Gatto nelle vesti di Cupido mi è piaciuta molto.
Quell'essere peloso bianco è riuscito a sciogliere un pò il nostro Kai, e ad Hilary non è dispiaciuto affatto XD

La stesura l'ho trovata ottima, complimenti.

Quindi ti saluto :)

Ciaooo

Henya ;)

28/07/14, ore 14:51

Ciao Juls !!
O letto anche questa tua storiella , e mie piaciuta tanto . Io adoro la coppia KaixHilary . E devo dire che l'idea e stata fantastica , facendo fare a un gatto la parte di cupido , e gli ai dato anche un nome originale Gatto .
E davvero una bella fanfic .
Ciao , e un bacio :)
Miki

15/07/14, ore 14:21

Ahhh, ma hai scritto anche questa!
Aw, perdono, non avevo notato che avevi scritto tu anche questa fanfiction bellissima e dolce.
Che pirla, non ho dato retta al "sesto senso" che mi diceva che lo stile di scrittura era familiare!
Comunque, è davvero una piccola perla su Kai e Hilary.
Mi è piaciuto l'inserimento del gatto che Kai cura nella terza stagione. E' solo un piccolo particolare, ma tu l'hai notato e sfruttato a dovere! Complimenti, questa fanfic è carinissima <3 <3
Red Eyes

15/07/14, ore 01:02

Questa è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, giusto ^w^?
Ammetto di non essere un'amante di Kei, tanto meno di Hilary. Tuttavia il titolo e l'introduzione mi hanno attirata a tal punto da non poter fare a meno di accingermi alla lettura.
Well.
Io amo i gatti. Beh, ad essere sinceri, io amo tutti gli animali. I gatti però hanno quel qualcosa in più che mi ha sempre affascinato...
Non so spiegarti con esattezza di che cosa si tratti, so solo che - inspiegabilmente - mi ritrovo particolarmente attratta ed incuriosita da loro.
E in questa One Shot il ruolo del micio in questione, il famigerato Gatto, è decisamente incisivo: è riuscito ad unire due persone che (come dice Rei, citando personalmente, “Kei e Hilary? Chi l'avrebbe mai detto?”) nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere insieme, legati da un sentimento profondo e pronti a condividere momenti intimi insieme.
Ho apprezzato molto il modo con il quale Hilary ha cercato di, come si suol dire, rompere il ghiaccio con Kei. L'interessamento per Gatto, per quanto possa essere sincero, si è rivelato un diversivo per arrivare a lui. Un diversivo al quale non ha potuto evitarne le insidie neppure il grande Hiwatari, maestro dell'essere poco inclini a socializzare o a scambiare semplicemente due parole.
Secondo me la nota OOC non serve, poiché non ho trovato Kei fastidiosamente “fuori dagli schemi”, anzi... A me è piaciuto molto.
La storia in sè mi è piaciuta, diciamoci la verità XD!
Pertanto la inserirò tra le ricordate, in modo da poterla avere a portata di mano quando avrò bisogno di leggere qualcosa di piacevole e di ben scritto=).
Concludo qui la recensione facendoti i miei più sentiti complimenti.
A presto,
PICH.

(Recensione modificata il 16/07/2014 - 01:08 am)

12/07/14, ore 01:04

ehi! Stavo cercando una storia e cosa trovo? La tua fic!
Adoro Gatto, ad ogni riga ridevo, un gatto che diventa il cupido di Hilary e Kei, anche se non amo questa coppia (TakaoxHilary per sempre u.u) la storia mi è piaciuta moltissimo ahahahahahah, spero di leggere altre tue storie.
A presto.
Nanako_Sama

11/07/14, ore 09:20

viva i gatti^^
Damian: puffui..un altro che si fa fregare..e pensare che è pure un bravo bleider..U_U
io: non dire gatto se non ce lai nell sacco ah ah! ^^
Damian: bene. e con questa battuta pietosa io e Star ce ne andiamo bello il capitolo (lo dice Star) U_U
(mi trascina via)