No Rest for the Wicked
di valigie per restare

18/08/14, ore 23:35

C'è qualcosa che stride qui, che non si armonizza alla perfezione con il resto, tipo una nota fuori dal pentagramma che non si sa da dove cazzo è uscita fuori, una nota pazza. Ed è l'amore che c'è fra di loro. Il loro amore è la nota pazza. Perché la gente di solito non si aspetta che soggetti di tale risma siano capaci di amore, e quindi restano sempre un po' sconcertati quando invece si rendono conto che strani esemplari come Izzy siano capaci di baciare con amore le labbra di altri strani esemplari come Freddie, perché c'è qualcosa, in loro, che sembra catalogarli nella sezione delle persone non bisognose di amore. Saranno i tatuaggi, la parlata da bruti, le armi che si portano dietro con la stessa naturalezza di Audrey con il suo girocollo di perle, sarà lo sguardo incattivito dalla cattiveria altrui, o le ferite che non hanno causato le pallottole, non so che cazzo sarà, ma noi altri siamo pienamente convinti che questi soggetti non abbiano bisogno di amore, che neanche lo conoscano.
Poi arriva Izzy che fa pagare con la vita chi osa ferire l'amore suo, o Freddie che piange sul sangue caldo di Izzy e capisci che no, non hai capito proprio un cazzo allora. Perché sì, anche gli strani esemplari come Freddie e Izzy hanno bisogno di amore, sanno piangere, sanno baciare, sanno "fare l'amore", non scopare. Sanno fare l'amore.
Quindi sì, mi piace la nota pazza di questa storia.
Sei brava :)