Maybe you could get some sleep tonight
di micRobs

18/07/14, ore 11:37

Ho letto Robs e ho ricollegato, ti seguo anche su fb. E dopo questa ho ricordato benissimo anche il perchè. Sto morendo dentro ne sei cosciente? Poi non lo so, verso Sosuke ho queste strane sensazioni (santo cielo quanto sembra brutto detto così), che tu hai espresso perfettamente qui. Mi piace come ogni frase sia al posto giusto, niente sembri finto o messo lì per colmare qualche piccolo vuoto. Tutto si incastra perfettamente e alla fine ti lascia con il fiato sospeso. Poi loro due. In tre episodi mi hanno distrutto l'anima. (Beh a dir la verità in realtà è Free! in generale che mi sta distruggendo l'anima, ma questa è tutta un'altra storia...). Adoro come scrivi e quello che scrivi. Attendo con ansia una tua prossima storia.
Ps: se puoi (e sottolineo se puoi/vuoi) un messaggino per dirmi che hai scritto ancora, mi farebbe davvero piacere :)

17/07/14, ore 18:35

Bellissima. Così semplice eppure bellissima. Amo Rin, e amo Sosuke possesivo, anzi amo Sosuke così comè, perchè ormai ci è chiaro che è proprio taanto possesivo.*0*
E adoro questo fandom, perchè dopo appena due settimane dall uscita del 2 ep ci sono già fanfic SouRin con accenni di HaruRin, e io amo Rin uke!<3
Bellissima! Spero ne farai delle altre su di loro!
Baci Micchi

11/07/14, ore 23:23

No, ok, io credo di amarti **
Era da tempo che non mi fissavo così tanto con una ship e probabilmente se qualcuno un mese fa mi avesse detto che mi sarei ridotta così per la Sourin tra tutte le coppie possibili, gli avrei riso in faccia senza farmi troppe domande.
La Rinharu infatti è sempre stata la mia OTP e anche se sono per il multishipping con quei due non ce la facevo proprio. Non riuscivo neanche ad immaginarmeli con altre persone.
Ma convinta eh.
Peccato (?) però che poi sia arrivato Sousuke e tutti i miei propositi di lealtà verso la mia ship siano stati distrutti.
Perché dai è fraido. Tempo il sorriso alla fine della prima puntata e già li shippavo con tutta me stessa ahah
Mi faccio pena da sola, ma ok.  Ora la smetto di straparlare, tranquilla.
Per quanto riguarda la tua one-shot... beh, l'ho trovata bellissima.
Rin lo trovo super IC e la stessa cosa vale per Sousuke: anche se lo conosciamo poco, infatti, ce lo vedo proprio a comportarsi così.
Che tiene a Rin è palese e che voglia vederlo felice anche.
Per questo anche se, come hai detto anche tu, un atteggiamento così brusco e pieno di rancore nei confronti di Haru sia sbagliato, perché in fin dei conti è stato Rin a prendere quella decisione, non riesco proprio a prendermela con lui come fanno in millemila su tumblr.
Sousuke non sa quello che è successo tra Haru e Rin durante la prima stagione, non sa che quella staffetta era esattamente ciò di cui Rin aveva bisogno per andare avanti. Lui conosce solo quello che ha visto e cioè che Rin ha messo seriamente in discussione il raggiungimento del suo sogno per fare quella che gli sembra una stupidaggine solo per stare con Haru.
Più che per evitare di prendersela con Rin, credo che ce l'abbia con Haru perché lo ritiene tossico per il suo migliore amico... quello di cui non credo si renda conto, anche perché non ha mai avuto modo di vederlo, è che Rin e Haru si influenzano a vicenda. E' una cosa reciproca.
Che poi ci sia rimasto malissimo quando Rin ha cambiato scuola per Haru credo sia ovvio. E allo stesso modo credo sia palese che per non dare la colpa al suo migliore amico abbia scaricato tutta la sua frustrazione su Haru (o almeno penso sia questo il tipo di carattere che gli stanno dando nell'anime. Da quel che so infatti in HS2 dopo essersela presa con Haru si è subito reso conto di aver sbagliato. Mi pare anche che abbia ammesso di non essersi arrabbiato così tanto solo per Rin, ma proprio perché gli dava fastidio vedere qualcuno con così tanto talento ignorare la cosa).
... dopo aver scritto 'sto viaggio mentale assurdo, mi sono dimenticata quello che volevo dire quando avevo iniziato a scrivere questa recensione.
Evvabbè.
Scusa per il commento sconclusionato, spero tu abbia capito ciò che intendevo dire (che poi che vergogna, io Free avevo iniziato a guardarlo per distrarmi dall'angst degli altri fandom che seguo e ora invece mi ritrovo sommersa dai feels anche qui ahah) e ti faccio ancora i complimenti per questa one-shot **
Mi è piaciuta davvero, davvero tanto <3
Spero che continuerai a scrivere di questi due, ne ho bisogno come l'aria ahah
Alla prossima,
Sara

10/07/14, ore 21:14

Questa fic è così bella che davvero non mi sarei sorpresa se fosse andata in onda insieme al secondo episodio. Sono IC, sono canon, io li amo e l'ultima frase di Sousuke mi ha commosso. Ho quasi potuto sentire la voce del suo seiyuu dirla (sì, in italiano! XD).
Amo Rin e amo Sousuke, ce li vedo troppo ad arrivare a questi livelli di angst, con Sousuke geloso (perchè troppo innamorato) e Rin che si vuole scusare e si sente terribilmente in colpa (perchè anche lui è troppo innamorato ma ancora non se ne rende conto).
Grazie mille per aver scritto tutto ciò Robs, vado ad asciugarmi le lacrime ora ç__ç i SouRin sono così belli da far male.