Questa volta comando io!
di P r i n c e s s

21/09/14, ore 11:24

Ehi ciao!
Ok, ti starai chiedendo -e anche io sinceramente- che ci fa una Black Panther a  recensire una SasuNaru?
Ebbene, è la prima che recensisco è mi è piaciuta un casino!
Sasuke può fare sia il seme che l'uke... Ma dato il suo nome!
Però sa essere davvero passionale quando comanda!
Sono d'accordo con Naruto... Come fa a essere così coccoloso?
E Naruto non potrà camminare seriamente per un paio di giorni!
Ovviamente per opera di tutte le notte in cui fa la parte femminile!
Ci sentiamo (Non lo so sinceramente xD)
Complimenti ancora
Baci
H_G_C

11/07/14, ore 12:54

Ciao, come storia è carina, anche se forse un pò breve e veloce. Comunque è simpatica, ehehe per una volta Sasuke ha voluto prendere in mano l'iniziativa e comandare lui. Qualcosa mi dice che l'idea che Naruto si è fatto sull'ipotesi di non riuscire a camminare l'indomani mattina si avvererà decisamente. XD
Alla prossima e buon SasuNaru day anche se in ritardo.
Kiss

11/07/14, ore 00:23

Ciao e intanto, buon SasuNaru Day, anche se in ritardo XD Sì, anche io preferisco vedere Sasuke Uke e Naruto Seme, ma ogni tanto, nella storiella ci sta :) Avevo visto questa storia su efp e già l'avevo aperta, mentre mi collegavo a facebook e vedevo che tu la condividevi su di esso XD Sì, a quanto pare ti ho come amica in comune XD Bello :)
Comunque, tornando alla storia, lol, lo sharingan. Naruto stavolta davvero non riuscirai più a camminare per un po' XD
Un bacione da marynana89

10/07/14, ore 22:09

Ciao ^-^ Flash fantastica, complimenti, ti diró: io non sono fan dello yaoi (c'è sempre una prima volta XD) ma mi ha attirato molto l'introduzione che si riferisce al pezzo finale ed è riuscita a strapparmi un sorriso. Sasuke si vendica...di nuovo XD. Complimenti ancora :-* :-D. _Sunshine lair_