Between Two Worlds
di timtamfedez

24/02/15, ore 22:50

che bella, un continuo svolgimento proprio fino alla fine, mi piace un sacco, spero di leggere presto il prossimo capitolo

10/09/14, ore 19:59

Eccomi qua sl x te..
Bene, inizio col dire che .
No skerzo ci 6 kaskato... non so come commentare il primo paragrafo, perché non ci sono cose da dire. Ti confesso che la valchiria me la immagino come Herys con l'elmo, ti giuro ok. Comunque per il resto non ci sono stati molti colpi di scena diciamo, tranne la comparsa di boyd che vuole prendere Lydia. Non so se sono derek e stiles che shippate, sì sterek ok. Comunque mi ha fatto tenerezza derek (o
Scott...?) Preoccupato per la perdita di memoria di stiles. Per il resto il bacio lesbo... mmmmh :-) giusy fantasioso :-3

09/09/14, ore 23:11

Beh inizio questa recensione dicendo: wow!! C'è io me l'aspettavo proprio la scena di peter e la valchiria, ma l'hai descritta alla perfezione. Seconda cosa, il pezzo di stiles scritto bene come al solito, intenso e chiaro per i lettori. Sono la tua fan numero 1, le tue storie mi lasciano sempre sbalordita, continua così!

07/08/14, ore 16:38

Ciao.
Eccomi qui a recensire un altro capitolo della tua fanfic, come al solito in ritardo.
Inizio la recensione dicendo che non mi aspettavo per niente una scena di sesso tra Erica e Isaac. Sapevo che ci sarebbe stata una scena di sesso, altrimenti il rating non sarebbe stato rosso ma è il pairing che mi ha piuttosto colto di sorpresa. Non ho mai immaginato quei due insieme (Solo una Isaac/Jackson/Erica nella scena dove ballano quando cercano di trovare informazioni sul Kanima.) E' stato piuttosto piacevole, non immaginavo che mi sarebbe piaciuta una coppia del genere. (Sono una Scisaac piuttosto vecchio stile, di solito non mi piace pensare a Isaac con qualcun altro che non sia Scott.)
La scena successiva mi è piaciuta di più, soprattutto grazie ad alcuni riferimenti alla convivenza di Stiles e Derek. Aspetto con ansia una loro scena e ora che Stiles ha perso la memoria desidero ancora di più una loro scena insieme. Mi immagino uno Stiles senza memoria impaurito e sospettoso di tutti che vede per la prima volta Derek e iniziano a litigare lanciandosi frecciatine come se tutto andasse bene. (MY FEELINGS)
Purtroppo sei riuscito a capire uno dei miei punti deboli. ADORO le fanfiction dove Stiles perde la memoria, forse anche più delle fanfiction con teen!Derek.
E ORA PARLIAMO DELL'ASPIRALE SUL CORPO DI STILES, voglio assolutamente saperne di più. Ora Scott senza Stiles come riuscirà a capire cosa significava l'occhio messo in quella posizione? Sarà piuttosto difficile. E' vero che il branco è formato da elementi capaci e intelligenti (Soprattutto Lydia che in questo momento, però, è triste e depressa per la scomparsa di Allison.) ma sappiamo tutti che nessuno è bravo come Stiles a capire certe cose. Scott - Nemici: 0 - 1
Parlando di Lydia, la sua scenata all'inizio mi è sembrata OOC. Cioè voglio dire, lei non è il tipo di persona che mostra i suoi sentimenti. Anche quando è distrutta e sta cadendo a pezzi, piange e si dispera solamente quando è sola. Però poi ho capito che era comprensibile per tutto ciò che è accaduto nella ff. Non solo la sua migliore amica è scomparsa ma è anche sotto pressione per la Valchiria ed è anche confusa per i suoi sentimenti per Peter che Stiles ha menzionato a Scott. (Peter/Lydia OTP)
Anche io sarei scoppiata ed è comprensibile soprattutto perché ha detto che dopo il periodo che ha passato nell'ombra e messa da parte non era più abituata ai riflettori puntati addosso. Tutti contano su di lei e lei ha paura di deludere tutti, piccina mi viene voglia di abbracciarla. Lydia mi farà sempre una tenerezza assurda, sia nelle ff che nel telefilm stesso.
La scena di Allison mi è piaciuta particolarmente. QUesto Nicholas mi affascina e mi chiedo se tutto ciò che sta accadendo non è collegato. Deaton, Allison, Stiles. Chi sarà il prossimo?
Continua presto, sono curiosa e desidero delle risposte alle mie domande.
Baci,
Megumi Uchiha.

(Recensione modificata il 07/08/2014 - 04:40 pm)

25/07/14, ore 23:12

Sei un sadico di merda.
Sì, sto recensendo. Ma non lo farò più ok? Ok. L'inizio è..... beh. Lasciamo stare. La prima frase sembra una frase da cheerlader, tipo 'vai così!' Ma vbb. Ti prego scherzo, è stato molto hot, ma questa Erica chi caxo è?!??!?! Il resto del capitolo è come sempre sadico, non ti stupire se metti tutte ste cose. Bah ._. Nicholas che graffia la guancia di Allison e poi lecca il sangue..... secondo me te le sogni di notte perché vuoi fare tutte queste a qualcuno (aka rizzo.)
No dai, sei un bravo ragazzo, lo dice anche secchio ;)
Come sempre scrivi bene e non so perché ma in alcuni frasi sembri proprio tu a parlare, tipo 'questo lo avevo capito.'
“Non ti abbandoneremo. Puoi fidarti”
E poi la abbandonano.
Complimenti.

24/07/14, ore 15:29

Macciaooo!
Come ti ho già anticipato la prima frase mi ha steso, dopo i primo due capitoli mi aspettavo tutto tranne che un inizio del genere (mi ero quasi abituata all'ambiente tetro pieno di sangue e morte)
In ogni caso, più si va avanti e più diventi sadico, sul serio
(Non prenderla male, è un bene essere sadici nelle fanfiction)
Ma dai! Appena si sta per svelare almeno il mistero della mano e dell'occhio (perché era evidente che avesse un qualche significato) arriva il primo pazzo (?) di turno e semi ammazza Stiles facendogli perdere la memoria e tutto quello che poteva aver sospettato fino a quel momento
Seems legit
Per lo meno aveva scritto qualcosa sulla foto.. Ovviamente devono prima vederla la foto e chissà quanto tempo ha da passare...
No, ma perché esistono certi geni? La valchiria sta cercando Lydia, quindi la cosa migliore da fare cos'è? Lasciarla da sola! Ma logico!
"Non ti abbandoneremo mai"
...
Nonostante ciò, forse la cosa più inquietante è Nicholas e i suoi istinti vampireschi da killer (?)
Povera Allison
Nel complesso la storia sta prendendo una piega interessante perché è piena di misteri ancora da svelare, che tengono il lettore in ansia fino al capitolo successivo (dove, almeno per il momento, non dai neanche un simbolo lontano di chiarificazione o altro)
In conclusione, aggiorna presto, baci,
Icy

23/07/14, ore 19:34

Hai aggiornato <3
Non so neanche come incominciare questa recensione ma mi pare ovvio che ho bisogno di un espressione colorita come: Ma che ca**o sta succedendo?
E oddio qualsiasi cosa sia, è semplicemente wow!
Sta diventando non semplicemente horror ma anche parecchio Splatter!
Passando ad altro, adesso la convivenza fra Derek e Stiles sarà più incasinata o si ricorderà di lui?
Scott si tatuerà una spirale per solidarietà o farà finta di nulla?
Troveranno altri pezzi di Deaton e di Chris Argent o Nicholas è cannibale e ha pensato bene di mangiarli?
Con questi grandi interrogativi ti saluto!
Baci.-Vamp?!

20/07/14, ore 18:59

Ciao timtamfedez!
Davvero, smettila con le descrizioni e i particolari, sono raccapriccianti.
Ma partiamo dall'inizio, sei sadico, è una buona cosa, soprattutto quando si scrive le fanfiction ;)
Povera Lydia, me l'hai scandalizzata... Mai abituata a stare al centro dell'attenzione si è trovata improvvisamente ogni possibile faro puntato contro.. E cosa vuole quella tizia da lei, Sveva (non prenderla male, ma ho riso quando ho letto il nome, per una cattiva figa mi aspettavo un nome più figo (?) vbb )
Il finale è... Non so descriverlo, pensa alla cosa più raccapricciante e vomitevole che ti viene in mente e moltiplicalo per mille mila. Ecco, ci sei quasi... Insomma, una mano che tiene un occhio, srsly?!
Ho il sospetto che dietro a queste due parti del corpo, messe proprio in quella posizione, ci sia un qualche messaggio segreto alla "vi ho in pugno e vi sto osservando"..
No okay, forse sono io che ho un'immaginazione troppo vivida... In ogni caso mi è piaciuto molto questo capitolo, aggiorna presto!
Baci,
Icy

20/07/14, ore 14:09

Ok...
La fanfiction è inquietante oltre ogni dire.
Ed è la cosa più fantastica che abbia mai letto!!!!!
E il tuo modo di scrivere e di caratterizzare i personaggi mi fa solo pensare "wow!"
Mentre leggevo riuscivo a ricreare le scene come se fosse una puntata di TW e mi capita molto raramente!!
E se c'è dello Sterek o dello Scisaac o dello IsaacxLydia (perchè mentre leggevo ne ho sentito la presenza) potrei esaltarmi ancora di più! ù.ù
E oltre a ribadire il concetto che ciò che hai scritto è favoloso non posso fare!
Bacio.-Vamp!
P.S. naturalmente adesso sei fra li autori preferiti e la tua storia si trova sia nelle preferite che nelle seguite; giusto per essere sicura di non perdere il prossimo capitolo!

19/07/14, ore 19:33

Ciao timtamfedez! (Sto già ridendo ok, per colpa tua questa recensione sarà orrenda e perderò il primato di recensioni più belle, critiche e costruttive.)
Mi dispiace moltissimo non aver recensito il prologo, ma spero che con questa recensione mi perdonerai oppure i prossimi HTML te li aggiusti da solo♥
Il prologo mi ha incuriosito davvero tanto, soprattutto perché io sono una patita del soprannaturale e mi affascina tutto ciò che riguarda questo argomento e quando ho letto di queste nuove creature che stavano minacciando Beacon Hills, sono lettaralmente saltata dalla sedia con un sorriso enorme sul volto. Soprattutto dopo aver notato quanto aggressive e altezzose sono queste creature (Mi ricordava vagamente qualcuno, non sarà difficile per te immaginare chi.)
Voglio saperne di più, ne ho bisogno per la mia sanità mentale perché, davvero, io mi faccio troppe domande e forse è per questo che rimango delusa dalla maggior parte delle cose che leggo/vedo. Alla fine mi faccio troppi film mentali, le mie aspettative crescono tantissimo e ci rimango male quando magari mi capita davanti un capitolo più soft, privo di azione, che mi fa perdere del tutto l'entusiasmo.
So già che con te non accadrà, sei davvero sadico e sono già avventaggiata perché so che tu non scriveresti mai dei capitoli privi di azione o annoierebbero anche te.
Questo capitolo ha aumentato molto le mie domande. Perché proprio gli Argent per primi? La loro famiglia ha fatto un torto a queste creature? La città è piccola, è vero, ma potevano essere chiunque i bersagli e invece sono stati proprio gli Argent. Evidentemente Deaton sapeva qualcosa dei Garm o il motivo per cui Chris era stato ucciso e Allison rapita. Mi è piaciuto più questo capitolo che l'altro, mi sembrava più curato e caratterizzato meglio. I personaggi non mi sono risultati OOC, forse un pochino Lydia che non mi sembra eccessivamente preoccupata per la scomparsa di Allison quando in realtà dovrebbe dare letteralmente i numeri. Forse perché stanno cercando di tranquillizzarla e lei cerca di essere positiva, per una volta, di non pensare sempre al peggio. Ho apprezzato anche che il capitolo era più lungo, ha reso la lettura molto più scorrevole e me più contenta.
Mi è dispiaciuto molto per la morte di Chris, è uno dei miei personaggi preferiti. E' un cupcake e tu l'hai ucciso (bastardo sadico ti ammazzo) ma almeno sono contenta. E' morto con orgoglio, si è rifiutato di andare con la creatura e, nonostante sapesse di star andando in contro alla morte, non si è fatto sottomettere e ha lottato come un cacciatore. Per una volta, però, credo che io avrei agito come Allison. Agire passivamente ma allo stesso tempo, nonostante la paura, con la mente lucida. Era terrorizzata ma ha avuto il cervello di far cadere le sue mine d'argento per far capire al branco che era stata rapita. Mi piace di più il suo personaggio in questa fanfic, forse perché sei tu che non la rendi una palla al piede. Spero che non faccia la Grifondoro e che non si ribelli, è abbastanza ovvio che quelle creature sono più forti di lei, una cacciatrice, una Argent, che non ha idea nemmeno di cosa possono fare e di quale siano le loro debolezze.
Ecco, ora faccio la disagiata e rovino la recensione.
DEREK CHE VA A VIVERE CON STILES MVFOIVMOFDMVOFDV FDOMVOMSVMOVMODF MADONNA SANTA SLASH SCOPATE VIOLENTEMENTE, DEREK METTILO INCINTO E CREATE TANTI PICCOLI PUPPY HALE IN GIRO PER BEACON HILLS E FATE FELICE ZIA NUNZIA
Lydia è stata tenerissima, era preoccupata per Peter. Spero approfondirai il loro rapporto, li adoro e ci sono rimasta male che nel telefilm loro hanno poche scene. Poche ma buone, purtroppo il mio piccolo cuore da fangirl ha bisogno di più scene e tu potresti essere la cura per i miei Pydia feelings completamente distrutti da Jeff.
Continua presto, baci:)
Megumi Uchiha.

19/07/14, ore 19:20

CiaoOoOoOoOoOoOOoOoOoOOoOoo
BLLXXM KONTINUAAAA :-)
no scherzo dai recensione """""seria""""""
Allora, non mentirò su questo, ma sono dovuta tornare indietro un paio di volte perché mi sono incasinata coi nomi. Non conosco bene tutti i personaggi, so solo chi sono Scott, Lydia (o almeno credo..) e Stiles, ma gli altri sono anonimi. So solo una cosa per certo: sei. un. sadico. Tra teste mozzate, occhi, mani e parti del corpo qua e là sei riuscito a costruire uno spettacolino dell'orrore, con tanto di mostri e valchirie sexy. La valchiria ha un non so che, e secondo me piacerà molto a Nunzia, di solito le piacciono i personaggi stronxetti e con le palle. A me personalmente piace molto - anche non sapendo bene il significato - che Lydia sia una banshee, perché adoro queste cose extrasensoriali stile Phoebie in Streghe (cosa.)
Boh, per il resto la grammatica non ci trovo nulla di sbagliato tranne ovviamente un piccolo errore di distrazione: una virgola, ma è insignificante. Scusa se non so bene di chi parli ma mi dispiace per Deaton, madò poverino ti prego. La cosa che ancora non accetto poi è la morte del padre, Chris Argent, di Allison, finito con la testa mozzata. E' davvero bruttissimo, se poi consideriamo anche il ritrovamento. Personalmente non avrei reagito come loro, mi sarei rifugiata in Alaska cambiando nome in Maria Guenzela
Smetto di blaterare e ti metto la recensione critica perché sì.
No skerzo burlona :-)
Ciao giusy ♥♥

10/07/14, ore 22:30

Hey persona sconosciuta, come va?
Sul serio, quando ho letto la parte su Chris Argent ho pensato che avrei vomitato anche gli occhi, dei, dovevi proprio mettere i dettagli vero? Beh, meglio così, la descrizione rende tutto molto più reale (anche se il mio stomaco non ha affatto gradito)
Come al solito sei bravissimo a scrivere, sei scorrevole, ma comunque vai nel dettaglio senza risultare però noioso o rendendo la lettura pesante
Ah, posso assicurarti che anche il prologo è angst... Just sayin :3
Comunque anche se non so niente di teen wolf perché non lo seguo (ma questo lo sai già) cercherò di stare dietro alla tua ff
Ancora complimenti, baci,
Icy (si, saluto anche te così, ok?!)

10/07/14, ore 21:43

Ave timtam.
Sarò seria (dai, davvero) solo perché è una recensione e tu hai scritto una FF su Teen Wolf.
So che esistono anche recensioni divertenti, ma ehi, adesso il problema più grande è questa FF, non le recensioni.
Okay, giuro che inizio.
Questa FF si prospetta molto bene. Un'angst dolorosa, dove non mancheranno le battutine sarcastiche e le nottate di fuoco tra i nostri personaggi. Il prologo, pur essendo corto, è in grado di renderti ansioso e di voler sapere il continuo. Perché inizia proprio con Allison? È lei la protagonista? Chi sono quelli che l'hanno rapita? Cosa vogliono? Sono tutte domande che sorgono spontanee nel momento in cui leggi questo prologo e non vedo l'ora di avere una risposta.
Ti odio per una sola cosa. La morte immediata di Chris. L'unico Argent che mi si sia stato davvero simpatico in queste quattro stagioni di tw. Allison non mi va molto a genio, ma spero che tu la sappia comunque caratterizzare bene.
Un'altra cosa. Dimmi che ci sarà tanto sterek! Ti prego. Rendi felice questa shipper depressa.
Okay, a parte questi punti fondamentali, la storia mi piace, linguaggio scorrevole e stile..mh, stile al timtam. Uno stile che adoro e lo sai.
Sbrigati ad aggiornare perché voglio sapere cosa succederá.
-Katherine. (La sola ed unica xD)

10/07/14, ore 21:32

Bene, eccomi qui :-)
Allora, premetto che, anche se lo sai, non seguo teen wolf quindi per me è difficile capire tutto quanto, ma comunque la narrazione è comprensibile anche dagli ignioranti come me ♡sei un sadico schifoso
per la testa del padre ok che incubi
Mi è piaciuto come prologo, anche se ancora niente viene spiegato e nemmeno la protagonista capisce perché la cercano; l'unica cosa che a me non è piaciuta (è una cosa stupida.) è quando la ragazza pensa 'è la fine': mi spiego, mi piace il corsivo, ma dovresti metterci almeno una virgola tra il pensiero e il verbo dopo, perché leggendolo così è molto rigido, ma vbb.
Per il resto la grammatica è perfetta e non ho nemmeno cercato errori perché penso non ce ne siano
Non posso dire nient'altro perché comunque bisogna vedere come andrà la faccenda, spero che scott si faccia vivo e che la salvi davvero, ma ho paura di te quindi non so che aspettarmi.
Ciao giusy e scusa per la recensione stupida ;-)