Sochi 2014 Toons
di Ridicolista

10/07/14, ore 22:46

Pensavo che in tutto questo tempo di tua assenza avessi scritto una storia decente, meglio delle altre, invece no! Ci sono pochissime virgole e delle frasi sconclusionate e poi,
Cosa significa poi questa frase: "Li ho abbandonati perchè a loro non interessavano più me". Forse volevi scrivere : "Ho abbandonato il loro team perché non gli interessavo più". In questa frase potevi mettere una virgola e scriverlo meglio: "Immprovisamente quando Lemmy vide Rouge subito diventò tutto rosso in faccia e si prese una cotta per lei anche Rouge lo guardò strano ma l'unica cosa che riusciva adire era...

Rouge: Ciao.

E poi se ne andò senza dire altro. A Lemmy è rimasto il rossore in faccia per tutta l'ora, perchè era ancora innamorato di Rouge."

"Improvvisamente, quando Lemmy vide Rouge, diventò tutto rosso in faccia prendendosi una cotta per lei. Rouge lo guardò strano e l'unica cosa che riusciva adire era ciao così se ne andò senza dire altro. A Lemmy rimase il rossore in faccia per tutta l'ora, non smise di pensare a Rouge. Si era davvero innamorato di lei."

Comunque potevi scrivere di più e impegnarti!

NZfriends