To Luke
di punkluke

25/08/14, ore 21:47

*si commuove* aw è davvero toccante. Sono bellissime le cose che hai scritto a Luke, le tue emozioni. Che dire, mi è piaciuto il fatto che è una tua lettera, una cosa tua con tutte le tue sensazioni. Scrivi bene e non ho notato errori di battitura o altro. Mi è piaciuto tantissimo leggerla.

22/08/14, ore 21:23

Ciao, sono @belongwithloujs di Twitter :) Questa è una delle cose piú toccanti che io abbia mai letto su questo sito. Non ti nascondo che mi sono commossa. Seguo ed amo i five da quasi due anni e Luke mi ha sempre colpita. Mentre leggevo le tue parole ho ripensato al giorno in cui l'ho visto e sono diventata una cascata. Okay, basta smancerie. La lettera è ben strutturata e non ho visto nemmeno l'ombra di un errore. Complimenti :) Alla prossima. Em x

21/08/14, ore 12:33

Sono weirdlou su Twitter per lo scambio di recensioni, tesoro :)
Che dolce che sei stata in questa lettera.
Sei riuscita a riordinare quei pensieri che credo ti tormentassero.
Lo so, la distanza fa schifo e spero che un giorno tu riesca ad incontrare i tuoi idoli, ad incontrare Luke.
Non so se l'hai già fatto, ma scommetto che varrebbe la pena rivederlo.
Li ho visti io, i miei di idoli.
Anche se erano su un palco, il nome di Michael urlato al cielo l'hanno sentito tutti.
Complimenti, sei riuscita a descrivere anche quello che ognuna di noi porta nel cuore.

- Illsetyoufree.xx

12/07/14, ore 22:00

Eccomi qui:) Beh, che dire, ho sempre amato le lettere di ogni genere, perché sono un mezzo più semplice e completo per parlare con persone a cui teniamo molto di argomenti e sensazioni che a voce non riusciremmo mai ad esternare, un modo come hai detto tu di vivere. Conosco poco i 5sos, ma da quello che ho letto posso dire di aver capito che tu li ami molto, e ti dirò che comprendo benissimo questo amore quasi ossessivo che si ha per i propri idoli, il desiderio di saperli felici e realizzati, ma anche quello fortissimo che un giorno vengano a sapere della nostra esistenza, lo capisco più di quanto immagini e con le tue parole hai saputo descriverlo alla perfezione, risvegliare ancora una volta in me delle splendide emozioni. Perciò grazie mille, spero davvero che un giorno Luke legga questa tua lettera e tu possa realizzare il tuo sogno:)
Complimenti ancora e a presto,
Slytherina31
xxx

11/07/14, ore 10:31

Ciao sono Eli! :) Dunque.. a me questa one shot piace molto, te lo dico sinceramente, usi parole molto semplici e il testo è scorrevole,sono parole di una ragazza innamorata del suo idolo. Sei brava a scrivere e, se mai ne avrai voglia, scrivine altre, sono sicura che saranno belle come questa. Un bacio! <3

10/07/14, ore 23:49

*si asciuga le lacrime*
No okay, a parte gli scherzi, mi stavo seriamente per commuovere, e io difficilmente piango per qualcosa che leggo.
Quello che hai scritto è così... WOW.
Cioè condivido tutto quello che hai scritto e quasi smembrava fossi io l'autrice della storia..
Anche io spero un giorno di poter abbracciarli uno ad uno o di poterli semplicemente vederli (e per questo che sto cercando di convincere i miei a portarmi a Milano per il concerto però inventano solo scuse bah).
Comunque è veramente bellissima! Ti auguro che quello che hai scritto si avveri e che un giorno Luke legga la tua lettera :)

Giulia.

Ps se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia :)