Conchiglie
di _Misery

24/07/14, ore 12:09

L'amore fra lino e malattia. C'è qualcosa di viscerale e poetico in questa storia, frammento di vita e sospiro di morte.
Apprezzo molto le drabbles quando sanno comunicare come o più di una storia normale, poiché permette al lettore di immergersi e crearsi un film del tutto personale di ciò che è avvenuto o che avverrà.
Complimenti anche per la morbida prosa che abbraccia tutto lo squarcio da te creato.
Un bacio

13/07/14, ore 09:36

Anche se è piccolissima è molto bella! Scritta davvero molto bene! Ma voglio di più! Non puoi liquidare tutto così in tre righe....

10/07/14, ore 22:58

Come dici tu, apparentemente potrebbe sembrare un po' senza senso quel che stai cercando di fare, ma a me piace! Una raccolta di tante storie brevi senza che vi sia alcun nesso logico tra esse? Mi piace mi piace mi piace. In fondo è questo che significa scrivere: buttare giù i propri pensieri, sfogarsi sulla carta (o in questo caso al computer ahah). Davvero complimenti, è un'idea opriginale! :) é come se ci dessi un assaggio di tutte le idee che ti frullano in testa. Fai bene a pubblicare queste brevi storielle, invece di buttarle via, come faccio sempre io (forse dovrei prendere esempio eheh). La metto tra le seguite, m'incuriosisce :)
A proposito, piacere Jane_30 :D