Crash and Burn
di AvaNa Kedavra

20/09/09, ore 10:11

bellissima ciao e alla prox le aspetto

girgi_Ginny/Harry wow
01/01/07, ore 20:17

CAVOLO SE é TRISTE E MALINCONICO!!!!!È BELLA MA ANZI SUPER BELLA MA TROPPO TRISTE!!SOB-SOB!!! ç___ç ç___ç ç___ç ç___ç ç___ç ç____ç ç___ç

robin82
09/01/05, ore 21:01

molto carina e poi io sn un fan d questa coppia e di ff su di loro ce ne son sempre troppe poche!

07/01/05, ore 16:18

Bella songfic ( anche se non conosco la canzone ) i pensieri di Ginny vengono presentati molto bene e poi lei e Harry sono una coppia che non mi dispiace ^^ Ciao ciao

__marty__
06/01/05, ore 02:08

l'idea di klaretta non è tanto male . . . se ci vuoi fare sapere come è andata da quella sera in poi o magari anche dall'inizio del 6 anno di harry. io amo la coppia harry/ginny e sono contenta che ci siano altre persone a cui piace sopratutto se queste persone pubblicano ff cmq sto divagando, intanto ti volevo dire che la tua one-shoot mi è piaciuta un casino, sei davvero bbrava a scrivere e il modo in cui vedi ginny (molto comprensiva, disponibbile e dolce) è anche il modo in cui la vedo io, sinceramente la canzone non la conosco e non sono un asso in inglese perciò non sono riuscita a capirci molto (della canzone) ma le cose che hai scritto tu mi sono piaciute molto (anche se forse l'ho già detto) e spreo scriverai ancora su questa coppia ancora complimenti e ciao da marty ^___^

klaretta
06/01/05, ore 01:37

mentre leggevo la tua storia avevo davanti agli occhi, chiara, l'immagine di ginny con i capelli al vento ed harry accanto a lei volare verso la luna piena. so cosa stai pensando ma nn sono ubriaca possa assicurartelo....continua a scrivere perchè sei brava...e magari facci sapere che cosa è successo da quella sera in poi

06/01/05, ore 00:39

Anche io sono una sostenitrice della coppia Harry/Ginny, e devo dire che molte delle cose che hai scritto le condivido appieno (e qualcuna era venuta in mente pure a me...). E nonostante non conosca la canzone, questa one-shot mi piace molto. Brava!