BAMBINA
di Jultine

18/06/15, ore 21:26

OK ... io l'ho interpretata come una doppia punizione per la stessa persona ( perché il bambino e il pedofilo sono la stessa persona giusto?) oppure il bambino sa che da grande sarà anche lui un pedofilo? oppure é un pedofilo che rimembra la sua infanzia umiliante dove si trova il motivo per cui é diventato pedofilo oppure ho detto una marea di cazzate e non c'ho capito niente... Comunque sono del solito parere che scrivi divinamente

12/07/14, ore 14:47

Cacchio... O.O
Cioè, wow, storia altro che forte, traumatizzante.
All'inizio non capivo la parte della bambina\bambino, cioè ma come ti è venuta in mente?? Ma che razza di essere sei? (Detto nel senso buono)
Ti giuro, ancora non ci redo che esiste questa storia, cavolacci, davvero bella. detta con serietà, se ne facessero un film, non ne sarei sorpresa.

10/07/14, ore 23:48

Detesto osservarmi allo specchio, mi fa schifo, nonostante quelle guance rosee e quelle labbra morbide e tumide di fanciullina m'ispirino in mente le più terrificanti e sporche delle perversioni.

io voglio vedere montagne di tuoi libri alla feltrinelli,e lo sai bene.
Giò,hai talento,tantissimo talento. Nabokov e King(ebbene)sarebbero fieri di te.