La Magia del Natale
di TheShippinator

14/07/14, ore 22:15

Angst a vagonate!
Questa storia è così intensa, bella e piena di sentimenti che il mio cuoricino non ha retto e ho sentito un piccolo crack!
Mi piace un sacco come scrivi e mi piace l'originalità e l'inventiva che hai nel raccontare situazioni diverse e "mondi" diversi.
La guerra all'omofobia è un'idea suggestiva e il fatto che Hunter sia un soldato che combatte per i suoi diritti, della sua famiglia e di tutte le persone come lui gli fa onore ed è tenerissimo vederlo "sciogliersi" quando sente la voce di suo figlio, ma soprattutto quando sente quella di Bas.
Mi sto rotolando sul letto perchè fa davvero male, ma è stupenda!
Un bacio
Maiky

11/07/14, ore 00:30

No, okay, ho passato una serata abbastanza deprimente, poi sono passata sul gruppo e ho visto che avevi inserito anche questa.
Beh, per l'ennesima volta ho voglia di piangere e abbracciarti perché è bellissima questa OS ç_ç E' triste e tutto quanto, ma DDDDIO! E' veramente stupenda. Ho già detto che è bella? Ahahah
La mail di Sebastian mi ha spezzato il cuore, poi leggere di Hunter che soffre così tanto per la mancanza del figlio e del marito mi ha uccisa; per non parlare di quando parlando al telefono con Brian sente in lontananza la voce di Sebastian e ha un tuffo al cuore. Lì io ne ho avuti molteplici e sono morta di nuovo. ç__ç
I compagni fanno tutti gli scemi, ma vorrei vedere chi non starebbe così con un Sebastian a casa, lontano migliaia di chilometri che lo aspetta con il figlio.
Grazie per aver partecipato a questa week perché scrivi una cosa più bella dell'altra, veramente.
Un bacio,
Neva