10 Regole per sopravvivere ad uno Stronzo.
di FlameOfficial

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/15, ore 15:00

Ow. Mi piace, è carina!
Non ho idea di come abbia fatto a non essersi chiusa in casa dopo che era stata quasi stuprata dall'uomo ma ok... No davvero io sarei rimasta traumatizzata per un mese.
A parte il fatto che... Non ho studiato per leggere la fine della ff...
Non me lo aspettavo proprio così... Pensavo ad un vero stronzo. Non uno che (come solo nell'immaginazione) si trasforma in tenero.
Non so se mi sarebbe piaciuta di più così, però mi piace!
E... Hai messo il mio nome alla troietta di turno! :( (a parte il fatto che è l'opposto di me... Ed è, infatti, anche molto figa... Ahaha fa niente)
Ma davvero... Succedono tutte a te!?
E... Non so cos'altro scrivere
Quindi ti dico solo brava, complimenti :)
Goodbye
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 09:15 pm)

14/09/14, ore 14:16

Questa storia mi è piaciuta davvero molto, Michael e Miles mi piacciono troppo insieme aw e tu sei bravissima a scrivere, complimenti :)
Ho seguito Red Art, questa fanfiction e continuerò a seguirti :*

09/09/14, ore 16:33

il 29 sarà il mio compleanno ** grazie per il bellissimo regalo! <3

09/09/14, ore 15:55

Ciao =)
come dicevo è una bellissima storia ma il finale mi sembra fatto un po frettoloso.. Buh! comunque tu scrivi bene e leggerò volentieri la prossima ff =) Secondo me il tuo genere di scrittura è come Red Art (STUPENDA!!) comunque nel complesso mi è piaciuta anche questa! Aspetto il 29 =)
Bacioni<3

08/09/14, ore 19:23

La nel complesso mi è piaciuta fin da subito, forse anche perché sono una Michael's girl, ma oggettivamente è stata una bella storia.
Ma c'è un ma, trovo che Red Art sia meglio scritta rispetto a questa e il finale non è mi è piaciuto. Cioè sono contenta del lieto fine, ma appunto non mi piace il modo in cui l'hai scritto. Mi dispiace :(

08/09/14, ore 18:36

Nooooooo, è arrivata la fine:(
Stupenda, davvero. Poco realistica perchè tanto gli stronzi non cambiano molto facilmente,ma comunque un ottimo modo per sentirsi in grado di superare anche un tipetto pieno di se. Sei fantastica,giuro. Bè adesso aspetto il 29 settembre per la prossima storia ♥♥ non ti libererai di me facilmente ahahahahah♡♥♡♥

08/09/14, ore 15:09

OH MIO DIO QUESTO CAPITOLO È LA TENEREZZA IDIDJDIIJJDISJSSJJIIFJ. Sono tipo felicissima che alla fine siano tornati tutti amici, ho adorato questa storia fin dal primo capitolo, e adesso è finita... vabbè mi consolerò con la OS di Luke, che sperò arrivi presto oh. Poi non vedo l'ora di leggere la ff su Calum aw, perchè bho mi ispira troppa tenerezza quel ragazzo, lo adoro. Bhe detto questo ti saluto ciao♡

06/09/14, ore 18:18

Allora solo una cosa: PORCA TROIA

AHAHAHAH,è da stamattina che sto leggendo i tuoi 9 capitoli (anche quello più HOT :'') e mi dispiace che duri così poco :'( SIGH. Praticamente stamattina (come tutti i giorni) ero intenta a guardare video dei Pierce the veil e degli All time low e ho avuto la brillante idea di andare a guardarmi i trailer delle ff che leggevo e non, e dopo aver guardato quello di RED ART (meraviglioso XD) sono passata sul tuo canale e ho visto un'altro tailer e così mi sono letteralmente innamorata della tua storia. Seriamente.

Scusa il papiro sulla mia vita :') AHAHAH ma non ti voglio dire che sei una scrittrice fantastica, continua così perche quello che scrivi è magico, poi con le band in sottofondo.... la lettura è 100 volte meglio.

Aspetto le prossime storie e anche l'ultimo capitolo
KISS xxBenny ;) XD

06/09/14, ore 12:38

Ti ho ho già acritto che questa mattina mi sono svegliata con un solo obiettivo recensisci tutti i capitoli , ed infatti ta daa.
Ecco un' altra recensione senza senso, comunquee io voglio il tuo autografo,così quando diventerai famosa io potrò dire:ho recensito tutte le sue storie, ero io ,ho il suo autografo, ho fatto abbattere l'obelisco di place de la concorde per metterci la sua statua".
Già immagino tutto avrò ottant'anni , una lunga treccia bianca e vivrò a parigi da mia zia , tutti i giornalisti verranno a casa mia ed io hli parlerò degli inizi . Sto divagando lo so lo faccio molto spesso tornabdo alla storia ,della quale sinceramente non so neanche che capitolo sto recensendo, perché il mio unico obiettivo è far inserire questa storia non importa chi,cosa,come,quando e perché, è una storia fantasticaa un capolavoroo. E quindi bho no so che dire è intelligente come cosa perché è anche un manuale non dimentichiamolo, mi sento come le tipe delle televendite quando recensisco questo storiatipo"qudsta non t una poltrona è più fi un poltrona ".
Ok la smetto di blaterare cose senza senso e allora ciauuuu aurevoir
P.S il mio amico T9 ti saluta e ti manda tanti basscini
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 12:40 pm)

06/09/14, ore 12:20

Ciao flame, sono tornata sono l'ex "sonounricciocorno", Sono ancora un ricciocorno però ho visto il mago di oz e bho mi è passato per la mente quest'altro. Sono molto decisa a far inserire la tua storia fra le popolati quindi ora recensiró tutti i capitoli così prima o poi qualcosa dovrá succedere. Non so se esiste un modo per pubblicozzare la storia ma bho. Comunque, ho le idee molto confuse li so,hotremila cose in me te ma poi finisco col fare IL NULLA PIÙ ASSOLUTO. Allora la storia è bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella fntastica meravigliosa sublime un capolavoro nell'ambito della scrittura (non metto le virgole perché mi scoccio,infatti poi tutti i professori ce l'hanno con me). Ritornando alla storia , la cosa che adoro di più oltre alla storia in sè sono le pillole di saggezza sonofantastiche e sono amche molto utili dato che di stronczi cd ne sono da per tutto . Allora dato che deve recensire molti altri capitoli ti salutoo ciauuu P.S penso che il T9 abbia fatto molte più stragi rispetto alle altre volte ma dati che mi scoccoo di controllare,dico sinceramente, cerca di capire questo simil ostrogoto

04/09/14, ore 19:03

Ecco, come al solito hai scritto un bellissimo capitolo. Ma come fai? Non è giusto, sei troppo brava. Complimenti, davvero.
Mike che difende miles in quel modo è stata una Cosa tenerissima, magari i ragazzi di oggi fossero come questi eroi letterari... uff che possiamo farci? Sono curiosa, molto curiosa, troppo curiosa per come sarà la decima regola!! Voglio che lo pubblichi presto,ma non voglio che finisca. Vabè, come tutte le cose belle dice finire anche questa, quindi ti prego, pubblica anche questo capitolo al più presto

03/09/14, ore 17:08

Ciao =)
anche questo è un bellissimo capitolo!! Bellissima la lotta tra il packistano e Mike, poi Cal che sapeva gia tutto??!! Bell'AMICO!! Sta di fatto che Ash e Luke sono stupendi a dare una mano a modo loro.. Comunque la cosa più bella: la parte dolciosa tra Mike e Miles<3 quanto li adoro!!!!
Beh come al solito sei bravissima a scrivere ti darei un premio se potessi!! =) Sono in ansia per il prossimo capitolo (mi sto mangiando le mani)..
A presto..
Bacioni <3

02/09/14, ore 23:54

Noooo, perché vuoi farla finire? È così bella la storia :(

02/09/14, ore 18:14

OK, Ok, Ok.... SONO FOTTUTAMENTE MORTAAAAAAAAAAAAAAAA!!! cioè io non ho internet per 2 settimane e poi mi ritrovo questo??? Cioè i miei poveri feelings. VOGLIO ESSERE MILES!!!!! ora basta. Poi la scelta delle canoni sul trailer! La mia Marina *_* Ti amo, è ufficiale, come odio CAl e gli altri, anche se spero che almeno con il bassista riesca a risolvere, oppure potrei veramente piangere per i prossimi 3 anni. E ASh e Luke? Antisgamo proprio, ma sono adorabiliiiiiii *_* Ok, sto esagerando. ti chiedo umilmente perdono per la sparizione improvvisa, scusamiiii <3 Al prossimo capitolo, che mi farà annegare tra le mie stesse lacrime, lo so già- Un bacione
Ila<3

02/09/14, ore 17:21

Complimenti, questo capitolo mi piace molto.
A parte che io adoro il tuo modo di scrivere.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci xx.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]