Così prevedibile
di SaNaYa

17/11/14, ore 12:32

Ciaoooo!
Che cosa carina hai scritto!❤
Super dolciosaaaaa!^^
Sai, ho scoperto recentemente, cioè, lo sapevo già ma ne ho avuto la conferma in questo periodo, che mi piacciono un sacco le fluf!
Daaaaiiii, sono piene di dolcezza e automaticamente ti fanno anche un po' ridere, sono così carine e romantiche...ogni recensione che lascio su una fic fluf é piena di aggettivi e parole "dolciose", la stessa parola "dolce" la ripeto tipo 30 volte! Ma non ne posso fare a meno, proprio come in questa fic.
E tanto per ribadire la cosa:
Aaaaaaaw!❤ Che carini e coccolosi e dolciosiiii loroooo!^^
Sono così cuccioli! Soprattutto Naruto che ogni tanto ha bisogno di essere coccolato e di avere dolcezza e sicurezza, é umano anche lui!
E Sasuke che gli da tutta la dolcezza di cui ha bisogno facendogli le coccole -cosa che adoro....sì, lo ammetto, sono dolce anche io a volte- e dicendogli cose dolci...adoooorooo!^^
Ok, tu ancora non mi conosci ma io sono conosciuta tra i miei amici per le cose porche...estremamente porche, ma questa mattina mi sono svegliata con la voglia di fluf e ho trovato questa tua shot e sinceramente l'ho adorata tutta, dall'inizio alla fine, non solo per la dolcezza insita nel testo ma anche per il modo in cui scrivi che mi piace molto e che in alcuni punti mi ha fatto ridere...beh, spero di sentirci presto e di leggere altre tue fic, alla prossima, bye bye!^^

13/07/14, ore 16:41

Tata... lo sai che AMO come scrivi! E questa role è wow!
E' dolcissima e Naruto me lo sarei spupazzata tutto (si, anche con quella fanghiglia marrone addosso!)
Per il resto, ti ho già detto tutto in privato *Spupazza*
Da polipo, qui è tutto!
Hikari B Uchiha (la tua sola ed unica Sorellina)

11/07/14, ore 14:56

Ciao, contenta di risentirti e di poter leggere questa shot. In effetti, anche io al posto di Naruto mi sarei arrabbiata ad essere sempre criticata così da Sasuke per un nonulla, però devo dire che alla fine Sasuke ha saputo farsi decisamente perdonare. Questa shot è davvero carina e molto dolce, però dovresti mettere l'avviso di OOC perchè i personaggi ed in special modo Sasuke lo sono. Inoltre, ti segnalo un errore "asciugandosi quei fili d'orati" mentre "dorati" si scrive senza apostrofo. Per il resto ti suggerirei, appena hai un attimo di tempo, di riguardarla perchè non ci sono errori "di battitura", ma qualche volta c'è il punto dove ci dovrebbe essere la virgola e poi in TUTTE le frasi dopo il punto, il punto di domanda o quello esclamativo, manca SEMPRE la lettera maiuscola, quindi appena puoi mi raccomando correggila!
A presto, kiss
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 02:57 pm)