Scegliete voi
di NaruYondaime

05/11/08, ore 21:09

Wow, questa non me l'aspettavo!!! O o O Ormai tutti vanno da Naruto per confessarsi, ma povero! XDDDD Questo sì che sarebbe un pairing insolito...!! Ora mi hai messo curiosità e voglio vedere dove vai a parare!! *___* Per cui continuerò a seguirti, he he!! ^ ^ Al prossimo chappy, becitos!!! ^____-

06/10/08, ore 01:24

Ciao, che bello la prima a commentare!! ^ ^ Dunque dunque, capitolo interessante ma attenzione alla punteggiatura!!! *_* Inoltre ho notato che tendi a ripetere spesso in una sola frase la stessa parola, come per esempio qui: "Sai aprì lentamente gli occhi infastidito dai raggi del sole che picchiavano giusto giusto sui suoi occhi." Hai ripetuto la parola occhi due volte! Mi permetto di segnartelo perchè succede spesso anche a me e ti posso consigliare unicamente di tenerti sempre sotto mano un dizionario dei sinonimi! ^ ^ Per esempio se impostavi la frase così: "Sai sollevò lentamente le palpebre infastidito dai raggi del sole che picchiavano giusto giusto sui suoi occhi." suonava già meglio, secondo me almeno, libera di mandarmi a quel paese! XDDD E poi un altra curiosità, quando il gruppetto dell'Aka nomina Itachi dice che dovrà far fuori il moretto con lo Sharingan! O_O' Sono rimasta un attimo spaesata, visto che si tratta di una AU (Alternative Universe), pensavo si svolgesse ai giorni nostri e quindi non ci fosse alcun riferimento ai ninja e loro tecniche! X DD Forse ho capito male io, però se si svolgesse nella serie "regolare" (telefoni a parte, hi hi! X DD), sarebbe più simile ad una What if? (Letteralmente 'E se?') come categoria sarebbe più adeguata, penso! * * Concludo spiegandoti brevemente il significato del termine OCC: letteralmente Out of character; Fuori dal personaggio. Quando nella fic il personaggio descritto ha un carattere totalmente diverso o addirittura opposto a quello dell'originale. Talvolta è utile indicarlo per non far avere spiacevoli sorprese ai lettori (bisogna ricordare che alcuni non apprezzano questo cambiamento). Spiegazione tratta direttamente da codesto sito nella sezione "Guida al sito - Tipo di Fanfic"! ^__- Spero di non averti annoiata otremodo con i miei commenti-consigli (ok, diciamo pure supposte di saggezza....! XDD)! XDDDD Il fatto è che mi piace come scrivi e facendo attenzione ad alcuni particolari tecnici potresti migliorarti ulteriormente e poi ovviamente mi piace questa storia!!!! *///////* Un grosso becitos, al prossimo capitolo!!!! ^____-

02/10/08, ore 19:35

Molto carina questa fic... Sai e Naruto... che teneri... vederli così fanno una tenerezza... Complimenti... continuala!

22/09/08, ore 00:00

Che belloooo, il secondo capitolo!!!! * O * Dolce dolce dolce, dolcissimo Naruto!!! *///////* E' così tenero a vegliare su Sai, cucciolo!!! * * "Naru...Sei un vero amico..." Un amico? See see, per ora...! XDDD Mi piace molto questa ficcina, sono davvero curiosa di leggere il seguito!! Ma guarda riguardo la cosa del televisore hai ragione alla grande! Infatti non capisco perchè il Kishi abbia messo cose come la televisione e non i telefoni, però hanno le ricetrasmittenti! XDDD va bè, lo sappiamo che i Kishi è originale, no?! ^__- Attendo con ansia il seguito, stai tranquilla commenterò sempre!!! ^ O ^ P.S. Mi hai fatto venire voglia anche a me di scrivere una Au SaixNaru, DO'H! X DDD

21/09/08, ore 21:02

Anch'io preferisco le SasuNaru, ma amo troppo Sai! E l'Uchiha è troppo bastardo in questo periodo, non se lo merita il mio dolce Nacchan!! XD Come vedi continuo a seguire la storia, anche se Sai è un po'm(un po' MOLTO) OOC...

03/09/08, ore 12:02

Sai torna all'attacco:muahahahha invece sei tu il ciecatone tieni metti questo paio di occhiali naru: @____________@ *legge* nuooooooooooooooooooooooooooooo sasu:io me ne vado... qui non c'è posto x me..... *e con una mantellina e un fagottino rosso tutto rotto se ne va mentre Naruto impriggionato dall'abbraccio di sai non può seguirlo...* ... morale della favola? eh vabbè capita!! XDXD questo era il to be etc etc della mia recensione precedente.... u.u

03/09/08, ore 11:59

Sai: puahahahahah *posasclerata* sapevo che un giorno o l'altro Nacchan me lo sarei cuccato io!!!! Naru:em...forse non hai letto bene u___________u è ancora tutto da decidere.... *sai legge tutto attentamente....* Sai:.... .///. ciauuuuuuuuuuuu Naru *_* kebello hai visto ke alla fine anche IO ti ho recensito.... o forse dovrei dire NOI x un motivo che tu sai bene XDXD please continua ^_^ kizzoooooooo <3

31/08/08, ore 02:30

P.S. Io lovvo le NaruSai/SaiNaru anche più delle NaruSasu!!! *//////////* Un becitos!!! ^___-

31/08/08, ore 02:28

Ciao!! ^ O ^ La tua fiction mi ha incuriosito, anche perchè mi sono resa conto di non essere l'unica ad aver messo Sai in una situazione simile (Zitta tu autrice dei miei stivali!! Con tutto quello che mi stai facendo passare nella tua fic!! *_*'' Nd Sai/Ma dai Sai, è ai fini della storia....! ^_^'' Nd Me)! X DDDD Per il titolo non saprei cosa consigliarti, dipende da cosa hai mente di scrivere! Davvero non hai alcuna idea? Anche a me succede di trovare il titolo adatto dopo aver scritto i primi capitoli, vedrai che ti arriverà la giusta ispirazione! ^__- Ho solo una domandina: la storia è una AU? Te lo chiedo per la presenza del telefono che non esiste come apparecchio nella serie "normale" di Naruto! *_* Ma tornando alla fiction, mi intriga e la trovo scritta bene, passaggi fluidi e buona grammatica! ^ ^ E poi, io sono la fan numero uno di Sai in questo sito, non posso lasciarmi sfuggire alcuna fiction a lui dedicata, mu ha ha ha (E' andata....non farci caso, è un caso senza speranza! ^_^' Nd Sai)!!! * v * Resto in attesa del prossimo capitolo, un bacio Gio!!! ^__-

30/08/08, ore 09:06

Non male, non male. Anche io purtroppo non ho idea di che titolo potresti dargli, per adesso... si vedrà coi prossimi chappy! E io ADORO le NaruSai!!! :D

30/08/08, ore 00:08

Il primo capitolo mi ha incuriosito molto. Mi piace. Però sinceramente non potrei darti un titolo, non so cosa hai in mente tu, come la vorrai continuare, mi spiace ma non sono di grande aiuto. Comunque complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto, spero di leggere presto il prossimo. Povero Sai, mi spiace per lui.... Ciao e al prossimo aggiornamento Yuko.