Una strega e la sua vendetta
di Lala_tan

Fantastica, divertente, ironica e anche molto simpatica. È ufficiale, adoro questa storia, soprattutto il personaggio della strega. A volte è davvero incredibile quanto pregiudizi e realtà siano diversi.
Credo proprio che questo racconto incarni il detto: "non tutti i mali vengono per nuocere". Infatti il nostro caro lupacchiotto, anche se schiavo per le prime 10 settimane, alla fine ci ha guadagnato una compagna per la vita. E che compagna!
Stessa cosa per la strega, che ha dovuto sacrificare il suo adorato campo di fragole, ma alla fine ne è valsa la pena.

Bellaaaaaaa, bellissima! Ironica, elegante, scritta benissimo!!!!!
Molto fantasiosa, piacevole e scorrevole nel testo.
Grande,grande,grande. Mi spiace non averla letta prima. Chissà se ora leggerai questo commento.
Bacioni tardivi.
E

Carina e ben scritta. Questa one shot ha solo un difetto: non spiega alcuni passaggi fondamentali. Sappiamo che la strega è arrabbiata per le sue fragole, legittimo, per carità, però forse aggiungere due righe introspettive in cui spiegavi bene il perché quelle fragole erano così preziose per lei sarebbe stato bello. Inoltre passano le settimane e se si capisce subito che c'è un cambio di atteggiamento tra i due, anche qui avresti potuto spenderci due parole di più. Comunque l'idea è molto brillante e divertente (compreso il riferimento a vampire diaries). Brava, bandierina verde.
Alla prossima, baci, Francesca