Vicino di casa
di Yolo_you_only_live_once

18/08/14, ore 18:38

Ciao! :)
Questa storia l'ho trovata bellissima e scritta bene, è stata una bella idea la tua :)
Ah, se solo potessi avercelo io Harry come professore di inglese, andrei a scuola molto più volentieri ahahah XD
Louis è proprio fortunato, beato lui
I tuoi Larry sono sempre dolcissimi, li adoro come coppia anche se (lo ripeto) non sono una Larry Shipper.
Bye! :)

Anna xx

20/07/14, ore 20:31

Bellissima! Davvero molto bella! Anzi fantastica! Stupenda! È bello l'incontro casuale del vicino di casa e tutto il resto! È bellissima anche la parte in cui sembra che stia andando tutto male... Insomma è tutto fantastico! Complimenti ❤️❤️❤️

11/07/14, ore 21:06

come sempre letta eeeeeeeeee *___________* ok ormai avrai capito che io AMO i tuoi racconti!!!! come sempre COMPLIMENTIIII!!!!!!!!! continua continua e continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  ne aspetto presto un altra!!!! ( non odiarmi ahahha ) a prestooo.

11/07/14, ore 04:13

Ciao! Ho visto che hai scritto solamente un'ora fa questa storia ed io, giustamente, non sapendo che fare alle quattro passate della notte l'ho letta e recensita. Tadaa!

Veramente bella, mi è piaciuta molto...
Domanda: per caso vieni da Roma? (Non c'entra niente ma vabbè, lol)

Ciao e ancora complimenti per la storia! :)