Still Waiting
di Rhain_1992_ARM

12/07/14, ore 10:49

Sogno o son desta?? Una tua nuova storia! Sono tanto felice! *-*
Mi piace il brio che la caratterizza, la leggerezza, la spigliatezza dei personaggi (Sasori e Deidara mi hanno fatta morire ahah), ma anche la descrizione più delicata di Hinata e Neji è stata piacevole e ben argomentata :)
Ahahah adoro il modo in cui parli del ragazzo dai lunghi capelli neri! Oltre ad essere d'accordo con te - e Hinata - su quanto sia oggettivamente figo, è veramente IC, nella sua protettiva freddezza :)
L'incontro con Naruto è stato perfetto (un tempismo da film, per fortuna!) e nonostante tu dica che l'episodio non sia tra i più originali, io devo contraddirti: è la prima volta che leggo qualcosa di simile e, tra l'altro, scritto in un modo così brillante e simpatico!
Non sono una fan sfegatata del NaruHina, ma sto imparando a leggere - pure a scrivere - di questa coppia e devo dire che la tua fiction (qualsiasi piega prenderà) potrebbe contribuire a farmi apprezzare ancor di più i due ;)
Beh, allora bentornata, carissima! Sono davvero felice che tu sia ancora dei nostri! <3
Il tuo stile si è evoluto ancora, in effetti, e rende la lettura molto scorrevole e divertente (anche se non era per niente male nemmeno prima, eh :)); ho solo notato pochi errori di battitura, ma nulla di che preoccuparsi! ;)
E complimenti anche per il bellissimo disegno ;)
Un bacione <3

Ophelia