Soccyoku
di Frecchan

30/08/11, ore 16:52

Che meraviglia  *w*
E' davvero stupendaaaaa! Hai dipinto Ryuzaki in una maniera così dolce, vorrei abbracciarlo T_T  Inoltre descrivi davvero molto bene le emozioni dei due protagonisti, anche senza usare il discorso indiretto, cosa non molto facile ;)
Continua a scrivere!
V.

01/10/08, ore 21:43

Questi due non sono complicati sono TOTALMENTE INCASINATI sembra la stessa storia del tipo 'sai ho un amico che ho un problema...' Mi piace moltissimo comuqnue,non so perchè ma me li ci vedo così

30/08/08, ore 20:32

Ke dolce!!! è dsavvero adorabile, L è davvero carinissimo e mi sn emozionata quando finalmente Light capisce a ki si stia riferendo il suo amico. Nonostante il suo lato cattivo Raito nn poteva assolutamente rifiutare L xkè il loro è un rapporto tanto complesso quanto stupendo...insomma stanno troppo bene insieme Cmq davvero complimenti

30/08/08, ore 12:37

Straordinaria! <3 Non riesco a trovare altri termini per definirla perchè è davvero straordinaria, netta e senza tanti giri di parole e descrizioni inutili. Bello poi il dialogo che inizia ad animarsi da quando Light capisce di chi parla dopo l'affermazione di L "Lui è anche l’unico che io possa definire amico." e il finale dolce ma non banale, anzi. Complimentissimi >_< *add a preferiti*

30/08/08, ore 11:51

wow...*occhi spalancati*...veramente bella...è un pò strana, forse perchè non me li vedono che fanno così (lo so sono OOC) comunque sempre scritta bene come il solito brava! ora vado alla prossima storia ciao ciao! nanalove

30/08/08, ore 01:14

oh...che bella....(ç_ç)Sei bravissima....!!

29/08/08, ore 23:25

Bellissima *_* una lettura molto piacevole, per una coppia che non smetterò ami di dire, spesso viene trascurata. Ma che per me resta sempre la migliore in assoluto. E questa ficcy è davvero carinissima, fatta bene, scorrevole. Complimenti Baci AIko

29/08/08, ore 23:18

Ouch! Di solito non leggo per niente le fic light/l perchè non mi interessano molto anche se li considero perfetti insieme, ma questo dialogo che hai scritto è assolutamente perfetto. Non so che dire...diciamo che è la mia prima fic light/l che leggo, e devo dire che ne leggerò ancora dopo questa. Se fossi nei panni del "ragazzo" cui L è invaghito, lo bacerei anch'io XDDD è bellissimo, mi piace un sacco. Questa ficci mi piace un sacco, un grazie di averla scritta e postata e un grazie a light-kun e a L lollino per essere così fighi ed attraenti. Li amo!!! Sono troppo belli! SCrivine altri di dialoghi così, che mi piacciono un sacco. Ti piacciono anche Mello/Matt/Near? Spero tanto di sì. Un bacione XD Reidina

29/08/08, ore 23:14

Ma che forte che è!!! ^^ ti giuro, mi è piaciuta un saaaacco!!! Sei sempre bravissima, come al solito!