Huntbastian Week 2014
di Vals Fanwriter

17/07/14, ore 15:05

NO OK MA SCUSA E HUNTER CHE SE LO COCCOLA E SE LO STRINGE TUTTO?!?!?!
Tempo fa pensai proprio alla stessa cosa, pensai al fatto che Clarence era coccolato e riverito da Hunter, e che Sebastian probabilmente a volte era invidioso di quel micione che si prendeva tutte le sue attenzioni (nel mio headcanon come sai Bas è cotto di Hunt), e avrà pensato qualche volta di voler stare al suo posto per farsi strapazzare da Hunter e infilarsi nella doccia con lui e sbirciare mentre si cambia ecc, insomma la vita da gatto non è poi così male :v
Questa shottina è un assaggino super divertente di come sarebbe, dimmi che anche tu ti stai immaginando miliardi di situazioni del genere e non sono l'unica malata e che ne scriverai ancora :v

“Testa bacata sarai tu.”

*Rotola*
Tra l'altro tutto ciò mi fa pensare anche all'altra mia fissa, ovvero ibrido Kitty!Sebastian, perché un Seb che fa le fusa è la cosa più meravigliosa in assoluto <3

Nym

12/07/14, ore 09:06

oltre il fatto che questa os è stupenderrima e che la amo come poche ...
mi sovviene un pensiero ...
Se Bas è diventato Clarence ...
allora il gatto malefico è nel corpo di Bas!
omfg
comunque a parte le mie pirlate ... è dolcissimo Hunter con il proprio micio, e Sebastian si rende conto di quanto può essere normale un ragazzo come Clarington e quanto poco possa servire per abbattere le sue barriere.
complimentissimi per le descrizioni ....
VOGLIO PURE IO UN SEBASTIAN DA COCCOLARE CHE COSI' MI FA LE FUSA ADDOSSO!
mhe, micio mao tanto bello <3
sì. non sto bene ma compatiscimi, sai che non sono tanto normale XD
bravissima e mi raccomando di continuare così! alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

12/07/14, ore 00:31

Alla fine l'hai scritta! <3
Oddio ma la dolcezza di Sebastian nel "pelo" di Clarence che si fa coccolare da Hunter, è un'immagine bellissima.
Davvero originale la tua idea e davvero bella questa shottina! <3
Bacio
Maiky

11/07/14, ore 12:45

Povero Sebastian, di tutti i corpi in cui poteva capitare proprio quello dell'odiato Clarence ahahahah
Però povero fino ad un certo punto, d'altronde chi non vorrebbe stare accoccolato sul petto di Hunter? Certo, avrebbe preferito starci in forma umana probabilmente, ma meglio di nulla!
In ogni caso l'idea è carinissima, complimentissimi :3
Chissà se qualcuno si sia mai risvegliato nel corpo dei miei gatti, ora che ci penso o.o
Baci,
Neva