crazy house
di giulia mandelli

18/01/15, ore 13:19

FINALMENTE UNA FANFICTION DIVERSA DALLE ALTREEEE!! (E 'unica che si merita una recensione)
Adoro la tua fanfiction non solo per come è scritta, ma anche per la storia in sè, è diversa e (almeno su efp) unica.
Pretendo un aggiornamento il prima possibile....
Ah e questa storia è sicuramente rra le preferite!!!
(sono la 5° recensione sei obbligata ad aggiornare)
CIAO

15/01/15, ore 18:46

Allora...
Questa fanfiction mi è stata consigliata da trytobenormal, e anche se non sono una fan devo dire che mi è piacita e anche tanto!
è scritta bene e insolita, e in più tratta di un programma a mio parere molto bello!
Continua così!
ciao

15/01/15, ore 15:39

Heiii
Allora, questa fanfiction mi è stata consigliata... e devo dire che l'ho letta in poco tempo, non perchè i capitli sono troppo cosrti (cosa non vera) ma perchè mi piac tantissimooo!!!!
è sceitta benissimo, ed ha una bella trama... l'unico consiglio che ti do è che magari al posto di utilizzare le descrizioni per i vestiti, utilizza i link per polivore o immagini di google.
Però la recensione è sicuramente positiva.
CIAOOO

15/01/15, ore 15:18

Ciaoooo!
Ieri ho letto la tua ff e devo dire che è fantastica essendo originale e mai vista, PRETENDO CHE TU AGGIORNI IN POCO TEMPO, per questo ho chiesto ad alcune mie amiche di leggerla e recensirla per arrivare al tuo obbiettivo.
Da quello che ho scritto puoi immaginare che amo la tua storia, è scritta molto bene e in iù è molto originale, quindi aggiorna presto.
Ah, quasi dimenticavo, è sicuramente tra i preferiti:)))

08/12/14, ore 14:14

Eccomi qua come promesso La storia devo dire che mi piace molto e non ho mai letto una storia con una trama simile, hai avuto davvero un idea geniale.. Scrivi molto bene ma ti consiglierei di togliere qualche descrizione di troppo tipo quelle dei vestiti... Spero che continuerai presto:)

20/07/14, ore 18:35

Bellissimi sia il prologo che il capitolo!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Voglio proprio sapere che succederà!
La tua fan 1# non mi batte nessuno!

13/07/14, ore 16:15

Hey,ho letto tutto il capitolo mi piace tantissimo e mi piace anche il tuo modo di scrivere non vedo l'ora che continuerai la fan fiction sicuramente sarà bellissima un bacio ciao <3

12/07/14, ore 22:14

Bellissimissimoooooooooo!
Ti giuro che è bellissimo ♥♥♥
Non osare dire che non è bello!!!
Ash mi piace un sacco e ihih deve dormire con due fighi ihih mi sa che mi toccherá darle il cambio a volte ihih♥
Continua presto dai :)♡

12/07/14, ore 21:42

Heyy! Ho letto tutto il capitolo ed è bellissimo!! Mi piace molto e aspetto di leggere come finira! Non ho nient'altro da dirti!
Ciao ciao!! 😄😄

11/07/14, ore 18:44

È bellissima te lo giuroooo!
Senza offesa...ma è scritta molto meglio delle altre!♥♥♥
Devi continuare!

11/07/14, ore 12:50

Ciao! La tua storia mi piace molto anche perché ne ho mai letta una simile! Beh non ho nient'altro da dirti apparte di aggiornare presto! Ciao ciao!

11/07/14, ore 12:22

Bella l'idea, originale.
Penso che continuerò a leggerla :)
baci :*

11/07/14, ore 12:21

Ciao! come promesso sono passata a leggere la tua storia. E' intrigante,ed originale,mai vista una trama così. Hai avuto veramente una fantastica idea e sono sicura che avrai molto successo.
Il tuo stile mi piace,scrivi bene e scorrevole.
Beh che dirti,spero in un rapido aggiornamento e spero che tu passi a leggere la mia storia. Ancora complimenti,a presto.