Torna a dormire: farai bei sogni...
di Jultine

19/06/15, ore 00:53

Coltello?...COLTELLO? tu non mi farai dormire stanotte, cara. Hai arricchito il personaggio di jeff rendendolo molto più sadico e da pelle d'oca e.. mi piace, perché anche se sembra del tutto fuori dal normale, incredibile nel vero senso della parola, tu l'hai reso perfettamente realistico. BRAVA *clapclapclap*

12/10/14, ore 09:10

La storia è stupenda, veramente stupenda.
Devo farti i complimenti per la ricchezza nei particolari e il modo perfetto in cui hai caratterizzato Jeff, senza ripetizioni ne' errori grammaticali. .. semplicemente perfetta!
Ora ti saluto perché non so cosa altro dire di questa storia così bella
Anna The Creepygirl

04/08/14, ore 16:44

Stupenda. Semplicemente stupenda.
Hai descritto bene tutti i dettagli, la grammatica è perfetta e non ho visto nemmeno una ripetizione, come purtroppo se ne vedono in altre storie.
Vorrei solo farti notare un errore: hai scritto "accuattato" al posto di "acquattato". Correggilo, se ti va, ma sappi che la storia è bella ugualmente.
Come hanno detto tutti gli altri recensori, anche io ho apprezzato la parte in cui Jeff apre la finestra con tanta accuratezza: non s'è mai vista da nessun'altra parte, la tralasciano in molti!
Beh, se ora continuassi a scrivere presumo che ti elencherei un papiro, quindi vado.

è stato un piacere leggere :)

Arrivederci!

Kucchan_

28/07/14, ore 16:00

Bel lavoro! La storia non presenta errori e bisogna leggerla tutta d'un fiato tanto é interessante e coinvolgente. I particolari hanno aggiunto un tocco in più e basta , non c'é niente da dire a parte che é stupenda *o*

14/07/14, ore 13:52

Scrittura a dir poco perfetta, storia interessante, sangue, morte a volontà e poi c'è Jeff...cosa altro voglio dalla vita?
VOTO 9/10 continua cosi.

12/07/14, ore 12:04

La storia e bellissima!! Le tue descrizioni san molto alccurate...direii perfette!!(anche cm a fatto ad entrare dalla finestra..di solito la gente lo tralascia) oltre a questo la storia non lo trovata esagerata(in effetti stiamo pur sempre parlando di un killer)spero che scriverai altre storie su Jeff :D - DarkWolf-

11/07/14, ore 18:04

Questa ff è davvero bella! *^*

Mi è piaciuta tantissimo la tua narrazione, è scorrevole e priva di errori, la forma impeccabile.

Il personaggio di Jeff è davvero ben caratterizzato, hai aggiunto nuovi tratti ad un personaggio tanto usato come lui, complimenti!

Sebbene i contenuti siano parecchio forti non ho trovato la storia esagerata, comunque il tutto rispetta la personalità del personaggio di Jeff.

Mi piace molto anche il fatto che abbia descritto accuratamente il modo in cui entra dalla finestra, di solito si tende a tralasciarlo per mancanza di informazioni XD

Nel complesso è davvero una bella storia, molto forte ma ben raccontata, assolutamente non eccessiva.

Spero ne scriverai altre su questo personaggio che adoro ^^
-Amekita-