Leo's Nightmare
di Leahia

20/08/14, ore 12:08

Premetto che non leggo quasi mai fanfiction su efp, perché ho difficoltà a trovare cose che mi piacciano  -sono di gusti difficili, lo so xD-, e questo fandom è anche abbastanza desolato qui, quindi l'impresa si fa anche più difficile. Nonostante tutto oggi sono stata colta dall'ispirazione e ho trovato la tua fic, e nella sua semplicità mi è piaciuta. L'ho trovata molto tenera -la prima parte ovviamente, la seconda un po' meno xD.
Scrivi bene ma potresti migliorare. Comunque sei già molto brava -non ho trovato errori particolari, manca forse solo un po' di approfondimento dei sentimenti, e se continuerai a scrivere di certo il gioco sarà fatto! Quindi se ti va posta pure le altre 30 fanfiction u_u sono un ottimo esercizio e anche divertente... Inoltre sei restata perfettamente IC ed è una cosa che apprezzo davvero molto.
Spero di non esserti sembrata scortese -anche perché io non sono nessuno e da brava nessuno quale sono me ne ritorno nella mia ombra-, sono solo una vecchiaccia che voleva dirti semplicemente di continuare così!
Alla prossima,
Boccadoro

22/07/14, ore 22:30

Ok, adoro questa storia, (come tutte le altre che hai pubblicato, s'intende). Ho adorato alla follia Elliot preoccupato per Leo, e mi aspetto altre Ellileo scritte da te (adoro il modo in cui riesci a descrivere il loro rapporto!) Per quanto riguarda la parte finale... Che posso dire? Mi ha distrutto. Completamente. *respira* e ora scusami *voce incrinata* ma vado a piangere nel mio angolino... Ma prima sappi comunque che ESIGO altre storie da te!

11/07/14, ore 15:38

Mi fa davvero, ma davvero piacere rivederti nello stesso fandom a scrivere sulla stessa coppia, le Elliot x Leo non son mai troppe. *abbraccia*
Mi dispiace che tu abbia perso la vena fluffosa, cioè, mi dispiace per me, che devo deprimermi leggendo queste cose, ma che ci posso fare io se provocano dipendenza (un po' di droga mi farebbe meno male). Almeno, però, l'angst è solo alla fine, poteva andarmi peggio.
E' un qualcosa di adorabile Leo spaventato per un brutto sogno e Elliot che si precipita nella sua camera a consolarlo, non avevo mai nemmeno lontanamente fantasticato su una situazione simile (-anche perché, stranamente, mi sono fissata sul fatto che Leo non dorma proprio,e si, al diavolo i bisogni fisiologici, in Pandora non vanno manco in bagno, non vedo perché debbano dormire lal-), ma devo dire che mi è piaciuta tanto.
E qui: -“Brutto incubo”? E’ tutto quello che dici?- lo provocò. Elliot arrossì ancora di più.
-Cos’altro posso dire? Insomma, sono morto!
  sono caduta dalla sedia.
Sappi che voglio leggere le 30 fanfic che hai scritto, mi dispiace per te, ma ora che l'hai detto devi postarle. Te lo ordino u.u