Don't hide your feelings
di Lily_th

15/09/14, ore 11:21

che dolce ♥♥ non basterebbero 100 cuoricini per commentare questa favolosa e tenera ff

31/08/08, ore 13:57

ma...ma...oddio che cuccioli *-* ho gli occhi sbrilluccicanti...Sasuke è grande u.u ma naruto di più perchè l'ha convinto... oddiiio nuooo voglio un pupazzo di sauske da stringere....no voglio sasuke e basta u.u ti lovvo more è stupenda come sempre...mi sn stabcata di recensirti,sono bellissime tutte

30/08/08, ore 14:48

Oddeiiiiiiiiiiii *OO* che pucciola questa shottinaaaaa!!! Mi è piaciuta veramente tanto! Sasuke bulletto lo adoro, e naruto ke difende i deboli a costo di prendersi lui le mazzate lo amo!!! *OO* avrei volentieri spaccato la faccia a sakura x la scena del piccoletto, però wow O.O ne ha avuto di fegato x rovesciare la cola addosso a sasuke ahahahah X°DDDDDDDDD beh la scena nel bagno mi è piaciuta tantissimo, avevo il cuore a mille *OO* e sapevo ke sasuke non avrebbe picchiato naruto, anzi! Fantastica, davvero! La metto tra i preferiti e spero che ne scriverai presto altre, shonen-ai o Yaoi, non importa, basta ke siano sasunaru! *OO* a presto! Bacioni da Tensai! Ancora complimenti XD

30/08/08, ore 12:48

ciauuu^__________^!!!Bè che dire...non è il massimo ma... SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHHAHA è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^______________________^!!!Sasuke bullo che semina terrore per tutta la scuola, ma che in realtà fa così perchè represso ed innamorato di Naruto; e Naruto anche lui innamorato di Sasuke che se ne sta zitto fin che stanco lo affronta e finalmente i loro sentimenti vengono a galla... molto belloooooooooooooo, soprattutto la parte del bagno!!!!Solo una cosa... è un vero peccato che tu abbia liquidato questa storia come semplice one shot, io trovo che il tema era molto bello e intrigante, secondo me avresti potuto svilupparlo almeno in 4 o 5 capitoli se non volevi fare una cosa lunga... spiegare meglio il loro passato, la situazione attuale ampliarla un pò, la parte che si mettono insieme e parlare anche un pochetto del dopo ( mettendoci una bella lemon magari... io adoro le lemon sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv )!!!Comq... ancora complimenti ^_______^, mgari un piccolo seguito con lemon e dove si vede come vanno le cose tra loro non sarebbe male... un'altra shottina daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^____________________________^... io ci ho provato ora tocca a te decidere hehehehehheheh!!!Kisssssssssssssssss Bye

30/08/08, ore 09:58

belllllllllisssssssssima, Sasuke il teppista più temuto della scuola che sfoga il suo dolore contro tutto e tutti, ma NAcchan a porre fine a tutto ciò, "guarendo" il moro e se stesso da quel "dolore" che da tanti tempo provavano.... è davvero fantastica vola subito nei miei preferiti, complimenti kiss

30/08/08, ore 01:47

Sai che certi atteggiamenti del tuo Sasuke mi hanno ricordato un po' Edward? Sarà che ho appena finito 'Eclipse' e li ho ancora stampati nella testa xp La scena del bagno è stata la più bella, decisamente!, piena zeppa di tensione...molto molto carina, complimenti! ^.^

30/08/08, ore 00:36

Molto molto carina. Sasuke rigorosamente fa il teme, ma per fortuna Naruto riesce a farlo rinsavire. Anche se, se fossi stata Naruto, altro che schiaffo gli avrei rotto la testa al teme. Comunque molto bella, bravissima. Ciao Yuko.