Beast and 7 Deadly Sins
di insiemete

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/14, ore 23:58

Io meli divoro i tuoi capitoli,sono sempre più belli. Io devo sapere cosa succede,aggiorna per favoree!!

31/07/14, ore 23:55

Wow ho letto solo ora,oddio che bello,aggiorna devo sapere come va avantii!!

24/07/14, ore 15:34

Hey bella :) come promesso sono passata a dare un'occhiata! Ci ho messo più del previsto (e di questo mi dispiace) ma ce l'ho fatta.
Credo sia la seconda storia originale che leggo ma solo la prima di genere fantasy quindi sei una completa novità per me.
Ho apprezzato molto la storia finora. E' intrigante ed interessante. Attira molto e adoro il modo in cui scrivi. Il tuo stile permette una lettura scorrevole.
Non vedo l'ora di scoprire come prosegue :)
A presto :) x

23/07/14, ore 12:36

Questo capitolo è molto interessante, come lo é la storia.
È scritta bene e senza errori, attendo con ansia il prossimo capitolo!
La metto subito nelle seguite, complimenti.

22/07/14, ore 10:52

Ma ciao, Elena!
Eccomi qui con una nuova recensione.
Senti, tu non puoi lasciarci così con questi capitoli T.T
Aggiorna presto perché DEVO sapere cosa succederà tra quei due. Ironia della sorte, il professore sceglie proprie Erin e Aaron. hahah.
Devo ancora capire se rappresenta "il buono" o "il cattivo". Devo dire che però mi stupirei se rappresentasse il cattivo, anche se sarebbe davvero un colpo di scena in senso positivo!
Vedo che hai seguito i miei consigli e mi fa piacere per questo. L'unica cosa: i punti non metterli dopo i caporali. O non li metti, nei casi in cui ti ho spiegato e che hai applicato, o li metti all'interno. Mentre vanno fuori nel momento in cui scrivi una cosa del genere. Erin disse: *Vado*. Ho messo gli asterischi per praticità, ma dovrebbero indicare i caporali. Capito? Solo in questo caso qui il punto va dopo i caporali.
Detto questo, faccio solo due precisazioni, o meglio, due cose che non ho gradito molto.
1) "I sudori". Secondo me è grammaticalmente sbagliato perché il sudore non lo conti, è un uncountable per dirlo in inglese lol. Be', io non so ancora come si dice in italiano, quindi lo dico in inglese ahhah.
2) "Aaron la guardò storta". Qui è vero che si riferisce ad Erin, quindi ad una ragazza, ma è lui che la guarda male, quindi io avrei messo "storto".
Detto questo, per il resto la storia è quasi perfetta, mi piace da morire e diventa sempre più intrigante. Secondo me questa tomba è qualcosa di importante, anzi secondo me è proprio la cosa importante di cui parli alla fine. Secondo me nel prossimo capitolo scopriremo delle cose ancora più importanti e deciso e per la trama della storia.
Poi, volevo dire una cosa. Ma da quando in qua Logan è un nome femminile? Sai, nel capitolo precedente già volevo dirtelo, ma mi sono dimenticata. E già nel capitolo 3, appena lessi Logan, pensai irrimediabilmente a quell'amore di Logan Lerman. Ma poi, andando avanti, ho capito che stranamente è una ragazza.
Questa volta ci sono ricascata: quando Dana e Logan si avvicinano a lei nel bosco.
Ancora una volta, mi sono ricordata di quell'anomalia e ora ci ho preso la mano. Dimmelo, perché può darsi che mi sbagli. Ma Logan è forse un nome sia maschile che femminile? Magari come Andrea?
Okay, ora ti lascio perché ancora una volta i propositi per far diventare questa recensione megagalattica ci sono! Quindi ti saluto.
Ti prego, però, aggiorna presto 'che voglio sapere cosa succederà!

Chiara xx

(Recensione modificata il 22/07/2014 - 10:53 am)

21/07/14, ore 18:18

amo storie sovrannaturali come questa, quindi mi piace molto! sei molto brava e scrivi scorrevole! per ora non ci sono errori grammaticali c: a presto, continua così. xx

21/07/14, ore 05:10

E' stupendo questo capitolo devi assolutamente continuare, chissà cosa succederà tra quei due. Aaron mi incute un pò di paura sinceramente, bhe ciau e aggiorna prestoo ^^
xx

21/07/14, ore 00:21

Non puoi lasciarmi così! Sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire con Aaron e Erin questo tizio è buono o cattivo??!! Ti prego posta al più presto sono troppo curiosa!!! Ciao. Alla prossima Kagome_01

20/07/14, ore 15:29

Ciao! Eccomi qui, ero larrysmyhope di Twitter, ma ora sono Fabiana5SOS.
Allora, devo dire che il capitolo non è affatto male! Scrivi davvero bene ed è una delle pochissime storie scritte in terza persona che mi piacciono.
La grammatica è curatissima, nessun errore, complimenti.
Ti consiglio di mettere un bel banner per rendere più intrigante la pagina, sarebbe molto carino.
La grafica è bella.
Scusami se recensisco solo questo capitolo, ma sono di fretta...

xx

19/07/14, ore 21:14

Hey, ciao sono @youfoundmebabe di twitter. :)
Scusa se vado dritta al punto e se sarò sintetica, ma ho altre storie da recensire, ahah.
Allora..Scrivi a dir poco sublime. Sono seria, scrivi divinamente.
Mi piace la storia, anche se sono abituata a leggere storie con personaggi famosi, ma questa non mi dispiace affatto. Poi il fatto che scrivi bene, ti dà un vantaggio. :)
Alla prossima, un bacio
youfoundmebabe

19/07/14, ore 18:56

Eccomi qui, ho letto molto velocemente perché devo uscire lol. Dopo recensisco il terzo. Comunque il capitolo é molto interessante :)

19/07/14, ore 18:53

ehi sono @bjebersguitar. :)
Mi piace molto come primo capitolo, aw. Mi incuriosisce. Scrivi davvero bene.
Vado a leggere i prossimi capitoli:)

19/07/14, ore 11:05

Best chapter ever :')
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Concordo con quello che hai scritto sotto! Non ho trovato errori!
In particolare ho notato come stai evita do,di mettere ogni tre secondi il nome di Erin. Mi fa piacere che tu abbia ascoltato i miei consigli.
Sono contenta di non aver niente da correggere in questo capitolo che sembra addirittura perfetto!
Forse è un po' più corto degli altri, il ché non va bene e.e Non puoi lasciarci così!
Vabè, dai, scherzo, infondo chi sa creare suspance ha sempre una carta in più. E tu ce l'hai!
Cerca di aggiornare al più presto perché io DEVO sapere da dove spunta fuori Aaron (nome fantastico, mi ricorda Aaron Carter) e perché ha fatto quell'effetto su Erin.
Mhmm, lui non è un semplice e comune ragazzo... Non so perché, ma mi sono fatta di lui l'idea del "cattivo" della storia. hahahaha
Non spoilerare niente quando rispondi! hahaha.
Scusa se questa recensione è stata di gran lunga più breve ma non avevo da correggerti e continuare a ripetere che sei bravissima e che la tua storia ha un nonsoché di originale sarebbe inutile. Dato che già lo sai!
Alla prossima, aggiorna presto!
Chiara xx

18/07/14, ore 20:47

Awaw, la parte finale è bellissima.
Amo questa storia. È davvero bella.
Beh, ci vediamo al continuo:)

18/07/14, ore 20:46

Eccomi qui. Ho letto tutti e tre i capitoli tutto d'un fiato e questo lo preferisco più di tutti. Non so perché. Comunque amo il ruolo dei personaggi, si vede che sono molto riflessivi.
Al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]