Una vacanza meritata
di sana4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/09/08, ore 23:12

ò_______ò capperi, sasuke è saltato addosso a naruto! XD però, è in calore il ragazzo XD so curiosa di vedere cosa accade +___+

03/09/08, ore 19:21

che belli i chappy certo che Sasuke sarà anche s***** e pervertito però sa anche essere dolce, tenerissimo il finale, aspetto presto il seguito dove comparirà anche Gaara1!aggiorna presto kiss

03/09/08, ore 13:27

Ahhhhhhhh quanto adoro Sasiuke e le sue manie da pervertito gentiluomo!XD E quanto sono dolci assieme lui e Naruto...mi paice il tipo di rapporto che hanno!Intrigante e così tenero al contempo...continua,continua.,aaspetto il seguito!!!!!!!!:***

03/09/08, ore 01:37

Sasuke fa tutto il gentilone, poi diventa un pervertita, poi diventa di nuovo gentile e poi di colpo Naruto diventa un manaco sessuale Non è normale! Bella in in ogni caso! BACI

01/09/08, ore 21:40

Sasuke! Sei un pervertito! Fare queste cose in classe! Tsk tsk, non si fanno (ma se ti sei schiantatadal ridere! nda sasu)(^///^ ups....nda me) bellissimo chappy! Aggiorna presto!BACI

01/09/08, ore 19:31

Sasuke accidenti sei prorpio un pervertito, ma non riesi prorpio a tenere a freno i tuoi ormoni?! e chissà cosa succederà in gita! aggiorna presto kiss

01/09/08, ore 00:29

Eccomi come promesso a leggere e recensire ^__^ (avevi promesso? o.O NdSasu) (beh... era implicito XD Ndme) Mi mancava una bella fic lemonosa ù.ù/ (e non so come le tue lemon sono *_____*!) peccato solo che Sasu e Naru non stiano insieme -w- ma poi succederà vero?? Ma che chiedo a fare XDD ora vado a betare il secondo capitolo *w* i vantaggi di essere una Beta ù_ù a proposito, sarò disponibile anche per i prossimi ^_- Jaa ne! Chu x3

30/08/08, ore 11:29

Oooooh allora l'hai pubblicata! **/ che bello che bello! Eeee Sasu maniaco ^^ e Naru che alla fine non resiste ù_ù che puccio *ç* Come già detto, bella! Aggiorna presto perché voglio leggere il seguito ^O^ (tanto troverò il modo per fartelo mollare su msn kukukuku)
Kiss

30/08/08, ore 10:10

ciao! che bello come inizio! Sasuke sei sempre il solito pervertito maniaco! povero Nacchan anche se la cosa non gli dispiace del tutto, perchè non possono stare insieme c'è un motivo? cmq succederà quindi... aspetto presto il seguito kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]