Nami...Ascoltami...
di kyokochan

19/06/09, ore 16:46

** ke billa!!!!! ** complimenti davvero è molto dolce e romantica e poi sanji è così carino...continua a scrivere e grazie x avermi messo fra gli autori preferiti!!! ^^ ciao ciao

04/11/08, ore 23:36

Davvero dolce :o) E sei stata molto brava a descrivere i sentimenti SINCERI di Sanji... come tutti sappiamo, egli è un donnaiolo... mi ero sempre chiesta come si sarebbe comportato se si fosse davvero innamorato........ecco, ora lo so ;o) Bravissima!

13/09/08, ore 15:24

Ma ciaooo! Ti ricordi di me? Sono quella che ti ha fatto versare lacrime di gioia per la fic di fullmetal panic! Prima di tutto grazie mille per il super commentone! Sn contenta ke ti sia piaciuta e come da te richiesto sn venuta a commentare una fic di One Piece! Premettendo ke il mio personaggio preferito in assoluto è Zoro...mi fa morir da ridere quando litiga con Rubber...ogni volta ho il mal di pancia! Cmq la tua storiellina mi è piaciuta, Nami e Sanji non hanno mai (nell'anime) uno spazio dedicato a loro...ci sono sempre quelle mezze cose tipo -Sanji fa gli occhi a cuoricino e Nami che gli tira dietro un libro o qualcos altro!- Brava!!! Bella fic! A presto! Aly!

01/09/08, ore 21:58

Ciao davvero carina come ff...dolce!!! ho appena letto la tua recensione nella mia ff e...come vedi ho ceduto al tuo ricatto ^^ ho letto la tua storia, ma probabilmente lo avrei fatto anche senza che me lo dicessi. solitamente vado sempre a vedere che genere di ff hanno scritto i miei recensori! bene passiamo al commento^^ ...dunque che carino Sanjiiiii!!! io lo adoro, se solo fosse meno donnaiolo...eeeeeh. infatti sembra un po' strano che si dichiari xkè realmente innamorato. soprattutto che faccia fatica a dire ti amo, visto che lo dice praticamente in continuazione sia a Nami che Nico Robin, sia a tutte le belle ragazze che incontra!!! ^^ comunque davvero moooolto carina e come al solito Robin capisce tutto al volo ihih, grande! bene, fuori una...ora vado a leggere l'altra...quindi a tra poco con il secondo commento!!! non ti garantisco che sia lungo come questo...solitamente sono di poche parole ^^!!! ciau a presto!!!

31/08/08, ore 16:04

Finalmente una tenerissima sanjixnami *_* uffa,mettono sempre di mezzo lo spadaccino... complimenti è tanto tenera questa fic *-*

30/08/08, ore 13:05

ciao!!! ke carina la tua storia!! mi è piaciuta molto,non avrei mai immaginato un sanji così innamorato...XD. Complimenti ancora! kiss PS:grazie x aver commentato la mia ficcy!!!

30/08/08, ore 11:49

carina!! *__*

30/08/08, ore 09:35

Una storia molto carina e divertente. Sono felice per i rispettivi protagonisti che hanno ottenuto qualcosa...Complimenti. Brava.