Siigaal
di sethele

22/11/08, ore 14:27

scusa se non ho recensito, ma mi ero presa una pausa dalla lettura XD ora però sono tornata e dico che tutti e 7 i capitoli erano azzeccatissimi XD in fondo anke Rufy-Ira era perfetto, perchè se qualcuno gli tocca una persona cara non ragiona più XD

11/10/08, ore 10:35

davvero carina questa fanfic ^^ i capitoli più belli secondo me sono stati i peccati di rufy e di sanji!!! povero cuoco... è caduto proprio in basso! XD baci la regina di rufy :***

10/10/08, ore 20:38

è finita !!! Un pò mi dispiace ...ma sei stato bravissimo !!!! Permettimi di aggiungere ... -Ma sanji ... non sapeva il motivo per cui nami si stava spogliando ...con lei in cabina ... c' era zoro ... che per tutta la fic ... non si è fatto sentire ...e che nel frattempo imitava la compagna ... sanji ... che maniaco che sei ... XD

10/10/08, ore 20:20

ahahahah! XDDD sanji! che maniaco! d'altra parte, l'ha anche dichiarato che voleva il frutto dell'invisibilità per spiare le donne! XDD

04/10/08, ore 20:26

gradisco! *_* veramente azzeccatissimo questo!

03/10/08, ore 20:08

Moria è proprio un fannullone porca miseria ... bello vivere nella più completa " bambagia " senza muovere un dito ... Uff ... è inutile che ti dica e ripeta che sei bravo vero ? Vabbè te lo ripeto ... sei un grande !!!

23/09/08, ore 17:29

ahahah! in effetti più avavra di nami non penso ci sia nessuno! ^__^

23/09/08, ore 17:01

Apprezzo eccome ! Nami è fatta così che ci si può fare? Grazie mille per avermi fatto leggere l' anteprima su msn ! Grazie mille seth ! Continua cosìììììììì!!!

16/09/08, ore 20:20

che tenero choppy !!! XD ma lui no , non è una mascote , lui è solo un dolcios peluche !!! XD

16/09/08, ore 15:34

Carina come idea. Però ti ricordo un vecchio proverbio che recita: "Si dice il peccato ma non il peccatore!"

16/09/08, ore 12:28

ahahahah!! XD povero chopper!! davvero carina questa!!!

09/09/08, ore 18:41

in effetti rufy quando si arrabbia - e succede anche abbastanza spesso - è davvero iroso! bello, non ci avevo mai pensato! ^___^

08/09/08, ore 20:24

Io avrei sperato che queste belle parole fossero pronunciatre da LUI ... mi acquatto in un angolo e nel frattempo batto le mani in tuo onore ... Sigh ...LUI !!!!!!!

08/09/08, ore 19:21

O_O non ci credo Rufy l'ira...non l'avrei mai detto u_u...beh allora vedremo chi è la gola XD aspetto gli altri byebye

04/09/08, ore 17:23

wow scusa se l'ho scoperta solo ora ma è bella come idea, sono curiosa di sapere quali sono gli altri personaggi e non so perchè ma ho la sensazione che Gola sarà Rufy XD o almeno spero ^^ alla prossima sono curiosa byebye