Un Cuore Innamorato
di sethele

31/08/08, ore 00:14

Carina!! A quanto vedo, sethele, siamo entrambe fan di questa coppia e scriviamo fanfiction su essa xD E' sempre bello leggere una storia sulla Good Ship ^_^ Baci, alla prossima fan fiction Jelly

30/08/08, ore 15:41

Molto carina!Hai espresso davvero bene i sentimenti di un'adolescente innamorata...quanto la capisco Hermione!!!Vabbè lasciamo stare...Complimenti comlpimenti!E continua a scrivere su una delle mie coppie preferite!!baci!

30/08/08, ore 11:05

MOOOOLTO BELLA!!!!è veramente carina...BRAVA!

30/08/08, ore 10:35

ehi ciao! non capisco perchè vuoi una recensione negativa se la storia è scritta così bene! :) mi piace davvero tanto! la metto pure tra i preferiti! complimenti si stata molto ma molto brava! un kiss! :) ah! se ti trovi, dai un'occhiata alle mie storie... XD ancora brava! continua così!!

30/08/08, ore 10:24

Carina..mi è piaciuta davvero! Pensa io credevo parlasse di Harry, soprattuto per i capelli scompigliati! Complimenti..vale

30/08/08, ore 10:13

è davvero molto carina ^^ secondo me esprime molto bene i pensieri ed i sentimenti di Hermione nei riguardi di Ron.. è molto bella, complimenti!! scrivine ancora! baci, Rose :)