Angel.
di Harry_saved_me

18/07/14, ore 22:08

Complimenti per il capitolo e molto bello e sopratutto non mi aspettavo che succedesse questo.
Spero che aggiornerai perché sono curiosa di sapere come va tra i 2 fratelli

15/07/14, ore 15:03

Ciao la tua storia mi piace molto ed è per questo che continuo a recensirti continuala presto baci schneider 08

15/07/14, ore 12:13

Ciao volevo dirti che la stai continuando molto bene e mi piace molto la storia spero aggiornerai il più presto possibile baci schneider 08

14/07/14, ore 19:11

Ciao come vedi ti sto recensendo tanto e questo perchè adoro la tua storia spero aggiornerai il più presto possibile baci schneider 08 e scusa tanto se ti ho disturbato

14/07/14, ore 17:52

Ehi hola volevo dirti che ecco la storia mi piace molto spero che avrai tempo per aggiornare il prima possibile perché non vedo l'ora che la continui per vedere come va a finire tra hope e zayn chissà se si lasceranno?
scusa se ti ho disturbato e mi raccomando aggiorna presto baci schneider 08

13/07/14, ore 17:26

Hello volevo dire ciao comunque la storia a me mi piace e ovviamente ho messo la bandierina verde quindi la recensione è positiva al cento per cento e ovviamente spero che la aggiornerai presto (sono molto impaziente LOL) ora ciao ti devo salutare perchè vorrei evitare di sclerare!"-" scusa se ti ho disturbato e baci