Ti prendo e ti porto via.
di _BlackAngel_

20/01/15, ore 20:13

Me piasaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava sorella, sei proprio brava!!!!!!!!!!!!
Oddeo, non ce la faccio più a scrivere punti esclamativi, mi ricordano troppo la Modest! *maledetto punto esclamativo!!*

18/01/15, ore 17:45

Mi piace tantissimo, stai sicura che continuerò a seguire questa ff, comunque, se vuoi passare a dare un' occhiata alla mia ff 'THE BABYSITTER', comunque se non vuoi fa niente.
Bacini,
-Giusy

30/12/14, ore 11:33

Hey! Eccomi qui a recensirti per la prima volta!! 😍 😄 😘 Allora, trovo che la storia sia molto bella e anche originale, che è una cosa che mi stupisce! Perché sai... È difficile trovare storie originali, di molta fantasia, in questi tipi di fandom molto famosi... Comunque, passando alla storia: A mio parere non ho trovato errori! Io, come tu ben sai, non sono una Directioner ma rispetto tutti i componenti della band e ammetto che sono molto carini, tutti. Poi parliamo di gusti, eh. Ognuno con la propria opinione... Però amo tutte le loro canzoni, certo qualcuna non proprio... Ma diciamo che la maggior parte le conosco, quelle più conosciute. ;) La coppia che hai creato è molto bella, e sono mooolto felice che finalmente si son baciati! Aspetto il prossimo capitolo, che dire... Hai una grande mente e la Scillato dovrebbe vedere ciò che hai scritto per darti un bel 9! xD Un Kiss, -Purple Emotions

04/12/14, ore 18:39

Ehilà finalmente sono riuscita a leggere e recensire.. tempo tiranno!!
A parte questo il capitolo mi piace molto.
Ho trovato tutto interessante dalla descrizione di Zayn della sua vita e del padre bastardo che ha avuto. Davvero io non so come ti è venuta in mente di scrivere una cosa del genere ahaha, ero in ansia mentre leggevo e mi dicevo: oddio no povero Zayn cosa ha passato! >.<
Quella di Angie invece da subito ho capito che era in pratica la tua descrizione ma a parte questo mi è piaciuta, Angie ha un carattere forte nonostante abbia avuto un passato difficile. Spero solo che quando verrà a conoscenza del piano di Zayn, se mai verrà a saperlo, spero non lo prenderà a schiaffi in quell'istante stesso ahahaahah
Non hai fatto schifo smettila di sottovalutarti! Il capitolo è avvincente e a me è piaciuto u.u *_* Ora voglio il capitolo sette!! u.u sbrigati a pubblicarlo eh!
Attendo con ansia, alla prossima.

02/12/14, ore 08:44

LO AMO.Io adoro sti due,sono troppo carini insieme.In generale il capitolo mi è piaciuto molto,non ci sono errori ed è scritto in italiano corretto.
Attendo l'8......
Baci Chiara xx

09/11/14, ore 16:51

Ehilà noto con piacere che questa volta non hai ritardato nel pubblicare, pensavo di dover aspettare qualche giorno in più prima di leggere il capitolo. Parlando del capitolo invece posso dire che mi è piaciuto tantissimo, davvero. Sei brava e si legge che sei davvero intenzionata a voler fare la scrittrice un giorno, e credimi il pensiero di Zayn è stato fondamentale e l'hai scritto molto bene adesso conosco anche il pensiero di Zayn :) mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo al di là delle tre recensioni, perché per quanto ne possa sentire il bisogno credo che una persona debba sentirsi libera se recensire o meno, non ti sto accusando sia chiaro a me piace la storia e come vedi sono qui, però pubblica comunque vedrai che prima o poi qualcun'altro recensirà :D
Ti mando un bacio, e al prossimo capitolo, voglio ancora i pensieri di zayn perché mi piacciono tanto sia chiaro!! :D

08/11/14, ore 07:11

Hei;) spero che anche tu lascerai una recensione! Si è molto bella la tua storia e scrivi bene. Continua così e aggiorna presto :3

06/11/14, ore 18:34

Ehilà beh che dire come capitolo di passaggio è interessante un po' cortino certo l'avrei preferito più ricco di azioni ecco :) però mi è piaciuto molto :D e leggendo le note finali sono davvero felice che continuerai a scrivere fino alla fine perchè io sono qui per leggere la storia e sono davvero curiosa di sapere se Zayn rimarrà intrappolato nella sua stessa vendetta uu lol
Aspetto il prossimo capitolo con ansia spero riuscirai a pubblicarlo in tempo, e aspetto soprattutto le svolte tanto attese per la coppia :D
un bacio :*
Betta!

23/10/14, ore 22:03

Ehi ciao, che dire mi colpisce questa storia, volevo dirti che i capitoli mi piacciono ho notato che hai cambiato scrittura e hai fatto bene ahaha si legge meglio, anche i capitoli sono scorrevoli e non ti preoccupare per gli errori quelli ci saranno sempre ahah :) per il resto mi piace continua così e non demordere mai! Al prossimo capitolo :)

25/08/14, ore 17:38

Ehi!!!
Eccomi qui!
Ne é valsa la pena aspettare, secondo me é un bel capitolo, come tutti gli altri ovviamente.
Adesso capisco perché zayn é così arrabbiato con joey.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Baci xxx

28/07/14, ore 18:29

bella storia come ho gia' detto sono molto curiosa di sapere cosa succedera'. aggiorna presto.please!

28/07/14, ore 18:16

ciao! mi piace molto la storia, quindi guai a te se la cancelli ;) ,brava, la metto subito tra le preferite,vado a leggere il prossimo capitolo

11/07/14, ore 23:27

Questa storia mi piace. E' bella. MOLTO.
Scrivi bene, ed è piacevole leggere.
Il testo è scorrevole e mi piace il modo in cui descrivi le sensazioni e i personaggi.
Sei brava. Complimenti!
Avvisami quando aggiorni.
Un bacio

Alessia :)

11/07/14, ore 15:58

Cavata? Ma ti senti! E' bellissimo! Complimenti non vedo l'ora di leggere la continua!

11/07/14, ore 15:54

S.T.U.P.E.N.D.A.
Mi piace molto il prologo e mi hai incuriosito molto.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Baci xx