Into the Darkness
di Hime_Moriyama

29/09/14, ore 18:42

Ma ciao :3 era da un po' che non bazzicavo su efp, ma spero che laia recensiome non arrivi troppo in ritardo :3 mi scuso per gli errori che sicuramente farò, ma purtroppo sono dal cell ei sfugge sempre qialcosa :3 Allora avevo un po' perso le speranze di leggere il secondo.capitolo, quindiimmagina come sono.stata felice vedendo il tuo aggiornento! Con.questo capitolo ci hai fatto capire molte cose su Aoi e aruki. Innanzi tutto che Ruki ha una vita normale fuori dal giro di prostituzione in cui si è cacciato e in secondo luogo del rapporto speciale che c'é tra lui e Yutaka. Ruki mi fa un po' di tenerezza orae spetto di vedere come si evolverà il rapporto tra lui e Aoi. Ora che è arrivato in scena anche Kou pnon so.bene come pensare. Pensavo fosse un'aoki.ma ora sento cje potrebbe diventare.un un:Aoiha..mmh..nessuna delle due coppie mi dispiacerebbe ;). E poi Aoi...piccino lui ;; deve aver avuto una gran brutta infanzia e non vedo l'ora di sapere come è entrato a far parte dell'organizzazione ;; Comunque non.ti devi preoccupare, è stato un bel capitolo, scritto bene, e introspettivo. Non è venuto affatto noioso, anzi, ora sto bruciando di curiosità ** spero che tu riesca a postare il terzo capitolo al piú presto *O* io.attenderò con impazienza. Un bacio e complimenti, Fra~

28/09/14, ore 15:58

Ciao!!!!

Non l'ho trovato noioso, anzi questi capitoli che possono essere, di passaggio, permettono alla storia, di andare avanti capendo pian piano, le vicende dei personaggi. Di Yuu avevo già intuito, che non era una persona facile, ma dal quel piccolo scorcio di passato che hai narrato, l'infanzia non deve essere stata, per nulla felice e semplice, credo (ma sarà il tempo a spiegarcelo), che per questo Yuu si comporti così, in modo freddo,e certe volte meccanico, forse egli è diventato così per li lavoro e le situazioni o umiliazioni che ha subito. In vece Taka lo vedo solo, si sente sporco, per quello che fa, e cerca in tutti i modi, di non fare trapelare, nulla a Yuta, nonché suo migliore amico. In un certo senso Taka e Yuu, si assomigliano, entrambi sono stati e sono infelici, magari questa cosa potrà avvicinarli ancora di più. Non escludo che non saranno rosa e fiori, e se ho inquadrato un pò Yuu, in questo momento non gli frega una beata mazza di Taka, se non solo di portarselo a letto. Adesso abbiamo questa nuova entrata, e sicuramente Yuu si vorrà divertire. Bene continua così che la storia sta prendendo un bella piega.

Ciao alla Prossima!!!!

21/07/14, ore 10:12

Ma salve ^^ finalmente riesco a recensire questa ff D: era anche ora dirdi xD Prima di tutto fammi dire che ci voleva un po' di AoixRuki nel fandom u.u questo pairing mi è spre piaciuto molto e sono stracontenta che qualcuno ci si sia cimentato di nuovo *-* a maggior ragione se quel qualcuno, come te, ha un bello stile e un modo di scrivere impeccabile u.u la storia va via scorrevola e spero di avere presto il piacere di leggere il seguito *-* questo Yuu arrogante mi piace molto, come mi piace molto il fatto che sia un cazzutissimo Boss =w= e Taka...per ora non ho ancora un'idea chiara su di lui, ma mi sta simpatico e spero di leggere qualcosa in più su di lui...sono curiosa di sapere come mai si sia comportato in modo tanto diverso con Yuu questa volta, rispetto agli scorsi rapporti che avecano avuto. Ok...vorrei dilungarmi un'altro po', ma devo scappare...ci sentiamo al prossimo aggiornento ^^ Un bacione e tanti complimenti, Fra <3

12/07/14, ore 10:59

Himeeeeeee ciao ciccia :'3

Come sai, avevo gia' letto la fic e mi piaceva un casino..poi adesso mi piace ancora di piu' :3 Poi l'hai fatta sul mio bias e quindi ti adoro ** Aoi mafioso ha un non so che' di sekusi sisi u.u e Ruki puttana ci sta sempre *come Uruha lol*
Ho trovato un errore pero' "Si stava rivolegendo a me mi pervase" quel A ME MI che sai che odio e che ti correggo anche quando lo dici a voce non va bene u.u
Per il resto è fatta,pensata e scritta decentemente dai :'3 ora hai il blocco, ma passerà presto fidati u.u

Un bacio, Liz <3

11/07/14, ore 17:54

Ciao!!!
Come primo capitolo non è male mi ha abbastanza incuriosita.
Non avevo letto mai una fanfiction, sulla mafia, (al meno credo che a grandi linee sia il lavoro di Aoi, ma sarà il tempo a narrarci le vicende dei personaggi). Questo specie di rapporto, se tale si può definire tra Ruki e Aoi , non si sa se c'è solo sesso, o qualcosa di più. I personaggi sono ben definiti, come Ruki che lo leggo molto sulle sue, forse questo atteggiamento è dato, perché ha paura di una reazione violenta (passami questo termine), di Aoi o perché nasconde qualcos'altro. Egli è tutto all'opposto spavaldo, e con poca pazienza, ma è un mix che m'incuriosisce parecchio, te lo già detto lo so a volte sono monotona con le frasi ^-^.
Bene Hime benvenuta!!! e ci vediamo al prossimo capitolo.

Ciao alla Prossima!!!

11/07/14, ore 16:54

Uhm... allora ciao e benvenuta! /stappa spumante
Sono felice che la tua prima fanfic sia per i the Gazzette, l'inizio è stato wow, quindi mi aspetto lo stesso per il continuo ;//;
Per il momento aggiungo la storia alle seguite, poi spero di rivederti presto con il prossimo chap :)
Un bacio, bye bye! <3