Un nuovo inizio
di Margaret21

27/07/14, ore 10:32

Ehy ciao :) volevo leggere qualche FF su Nikita e la tua trama mi è sembrata la migliore. Bellissima trama , però mi chiedo .. che fine ha fatto il bimbo di Alex ? E chi era l'ombra dalla finestra della cucina ? e sopratutto.. cosa vuole la figlia di Amanda ? -.-" si vede che è proprio sua figlia..quando meno te lo aspetti , lei è gia pronta ad attaccarti.
Aggiorna presto , anzi no, prestissimo. <3

11/07/14, ore 23:13

Ciao tesoro!
Se dai prossimi si inizia con l'azione allora non vedo l'ora!!!.
Bella pa trovata della figlia di Amanda! Davvero originale...
Devo dire che hai una grande e bella immaginazione che per scrivere una storia è importantissima. Ma non continui a curare altri due aspetti molto importanti:
-La grammatica: utilizzi parole diverse e per questo ti devo fare i complimenti, ma la punteggiatura, mi spiace, è messa davvero a caso. Prova a fare periodi più corti, magari in questo modo risolvi. Avrei una domanda da porti: i (--) iniziali per quale motivo li metti?

-L'estetica: se sistemassi e rendessi più agevoli alla lettura i capitoli penso che sarebbe molto meglio. La scrittura è troppo piccola.

Avrei anche un'altra cosa da dirti: la lunghezza dei capitoli! Capisco che ci vuoi lasciare con il fiato sul collo, ma lo puoi fare anche con un capitolo più lungo! Insomma le idee ce l'hai... Io, personalmente, non faccio in tempo ad entrare bene nella storia che questa termina.

Scusami davvero tanto, ma preferisco essere sincera. Fidati se vai a vedere di batoste ne ho prese anche io moltissime nei primi capitoli, ma grazie agli errori commessi (che delle ragazze mi hanno fatto presente) sono migliorata. Spero che tu prenda questa recensione positivamente!

Elena