Piume nella cenere
di _ayachan_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/16, ore 20:39

Ciao, Non credo di averti mai scritto prima di oggi.
Cominciai a leggere le tue fanfic quando scoprii "il peggio ninja" nel ormai lontano 2011, credo. In pratica successivamente all'interruzione di "Piume".
Tentai di contattare chi, da ciò che avevo capito ti era più o meno vicino e così scoprii che il progetto era stato interrotto.
Oggi per puro caso sono rientrato su EFP nonostante non ci passo mai e scoprire che hai ripreso il tutto mi ha reso veramente felice.

Quindi ora sto scrivendo questo solo per dirti Grazie. Grazie per il tempo che ho passato leggendo la storia che probabilmente mi ha più appassionato su questo sito e Grazie per ciò che ancora dovrà venire,

Sinceramente,
Fxt

06/01/16, ore 17:13

Non immagini che colpo al cuore nel rileggere il tuo nome nella home. Sei sta l'autrice che mi ha spinto a prendere in mano il computer e mettere per iscritto le mie idee, praticamente la presenza qui è dovuta a te, sei davvero una fonte d'ispirazione.
Ti abbraccio virtualmente e ti faccio i miei complimenti, sei la scrittrice migliore di questo fandom a mio avviso.
A presto, speriamo!

30/07/14, ore 00:00

Quattro anni che non aggiorni.
Chissà che se ci pensi mai a questa storia, se un giorno tornerai e dirai mi dispiace di non averla mai finita'.
Ho provato in qualche modo a cercarti, non per romperti i coglioni 'dai aggiorna aggiorna', solo per sapere che fine hai fatto, ma sei scomparsa da qualsiasi sito D:
Ormai ho perso le speranze mi mangerò le mani tutta la vita perchè non saprò mai come finirà e continuerò a leggere le tre ff a ciclo per i prossimi 200 anni ç_____ç
Ti auguro solo il meglio per tutto ciò che è successo in questi anni e quelli che verranno <3

Da una lettrice arrivata in ritardo, quando ormai non pubblicavi da due anni xD

11/04/10, ore 14:43

Inizialmente ero indecisa se scegliere questa storia o quella che la precede, "Il peggior ninja del villaggio della Foglia", per esprimere la mia preferenza, ma alla fine ho capito che il personaggio da me scelto subiva un'evoluzione non indifferente proprio qui.
Sto parlando di Jin Hatake. A prima occhiata può apparire un ragazzino prodigio presuntuoso e troppo sicuro delle sue capacità, ma la sua eccessiva maturità è trattata con una maestria tale da non poter essere considerata banale. Sono state ben trattate anche le parti in cui il lato "da ragazzino" di Jin emerge (il suo rapporto con Hinagiku, o la scoperta dell'identità di sua madre, per citare alcuni esempi), facendo di lui un personaggio con pregi e difetti equilibrati, ma a tutto tondo.

10/04/10, ore 00:51

be i personaggi originali qua non mancano e secondo me Baka è il migliore. cmq suggerisco questa storia perchè i personaggi originali sono descritti in modo eccezionale e i loro sentimenti sono descritti in modo spettacolare

21/04/09, ore 22:20

Ma bentornata, Aya sensei! *saltella allegramente* non importa per quanto riguarda il regalo di Kuro.. me lo manderà la prossima volta! XD Ok, fine dello sclero. Davvero un bel capitolo *w* Il pezzo che mi è piaciuto di più è il dialogo HitoMei, ovviamente.. e il pezzo degli shuriken che tornano indietro, là ti sei superata XDDD mi sembrava di vedere la scena! Povera Mei.. Molto carino anche il discorso di Naruto e Sasuke, sembra di rivedere il caro, vecchio Team 7.. e per il match ShikaTema, aspetterò con pazienza! Che altro dire.. un bacione, e alla prossima! :* Ino Ps: auguri se non riuscissi a beccarti su msn prima del 23! X3

06/12/08, ore 15:07

è incredibile mi piace moltissimo. Anche il JinHina è davvero bello,e poi anche come scrivi..sei bravissima..aggiorna al più presto che sono curioso.

14/09/08, ore 20:56

*Sconfitta e abbattutta* Ma uffaaaaa! Non è carino Somma che sottolinei il fatto che io non riesca ad andare a capo! Ma porcaccia la miseria, come si fa!? Argh. Okkey, passo subito alla recensione del capitolo, che, tanto per cambiare, sarà un ammasso uniforme di frasi attaccate tra loro e esteticamente brutta. Allooora! HinaJin...*__* pucci! Ma quanto sono carini e coccolosi e imbranati!? Mi piace molto come hai caratterizzato Hinagiku, mi piace come personaggio. Per quanto riguarda Jin, è chiaro e diretto proprio in tutto eh? Ha la faccia tosta di dire a quella poverina di Hina che le piace rischiando che le venga un infarto all'età di dodici anni. E non fare scherzi, DEVE tornare intero Jin. Con tutte e due le braccia, gambe, occhi ecc. E anche Kakashi, ovvio. Deve tornare se non altro per togliere a Naruto le balie. Anche se a me andrebbe benissimo avere come balia Shikamaru, sisi. Ah noto con piacere il ruolo secondario in cui hai relegato fino ad adesso Sasuke XXD E Naruto geloso è bellissimo. Anche quando si scaccola, oppure come nell'ultima scan quando gli cola il naso (quant'è tenero lì?!). Cooomunque, finalmente forse si vede l'inizio delle tanto attese vicende militari? Non vedo l'ora che cominci l'azione. A quando Baka Ambu che si destreggia in battaglia e il trio dei-non-più-mocciosi all'opera?! Poi sento nell'aria un triangolo grosso come una casa: NatsuKakaHaruka. Ma mi sa che dovremo aspettare un bel pò per sciogliere l'intreccio. Ultimo appunto: le frasi iniziali sono sempre delle perle, complimenti! Ps: i tacchi sono il male! Ciao, Sara XD

10/09/08, ore 14:36

Certo, pretendo di essere in quello lista! Temari è la maggiore, perciò, mi sento in grado di poter competere con 15enni - in qnt a maturità, sono peggio di loro, sicuro -
Ah gaudio, hai il tuo numero! che bello, ora posso mandarti sms minatori! GIOIA!
Ah, giusto: il capitolo.
Che missione porta-sfiga. E che ragazzino irritante. Ma se piace a Haru...perciò aspetto. Già. Mi fido di Haru.
Ah oer i Sabaku: un Gaara innamorato? forse un'idea me l'ero fatta, ma da te mi aspetto sempre cose troppo impicciate XD
Ok, sto diventando paranoica - io sono LA paranoia - perciò ti saluto e ti mando un bacione!
Roberta

05/09/08, ore 09:18

*oooooh*
Bhe, dai per naruto è già un buon inizio, su.
Povero Shika. Povero povero Shika. Si, è per l'orgoglio di Temari. Lo temo anche io.
Bellissimo il capitolo e volevo ribattere una cosa: kotaro e haru. Hitoshi non mi piace, no no no >.< lo sai che per gli uchiha nn stravedo...ma la dolce Naaaaaaara * oh my god quanto sono originale*
Vabbè...Gaara, Haru, shika e la pausa bagno...io felice! Ok, Gaara è minacciato dall'assistente fulva, Haru ha seri problemi comportamentali e Shika ha una passione per i bagni pubblici e problemi di attenzione, ma mi piacciono lo stesso!
E dopo questa recensione delirante, ti lascio un bacione!
Roberta

01/09/08, ore 11:43

Evviva!!!! non ci speravo più sono veramente contenta che hai deciso di riprendere in mano questa storia, penso che meriti un degno finale, la ricordo abbastanza bene perciò sono curiosa di vedere le modifiche che hai apportato :).
In più sono contenta di iniziare a rileggerla proprio oggi, non ho pianto fino ad ora neppure quando sono andata da Cla a salutarla ma la tua dedica mi ha fatto ricordare che non vedremo più i suoi commenti...., ma sono sicura che anche lei da qualche parte ha un pc con cui ti sta seguendo come tutte noi, perciò metticela tutta e complimenti per come scrivi, sei una delle migliori scrittici di ff per me a presto ciaooooo

Ciaooooooooo!!! sono tornata dalle vacanze e finalmente posso leggere il prologo di Piume nella cenere (o come è stato ribattezzato penne nel fango)...è un anno che aspetto questo momento da quando lessi per la prima volta il peggior bla bla bla...certo che sei proprio perfida negli ultimi capitoli de il peggior...hai detto che non avresti fatto il seguito, se non sapessi che ti diverti a fare certe cose mi sarebbe venuto un infarto, cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo, per quanto riguarda il prologo posso dire che la fic promette bene (già si parla di morti delusioni e catastrofi...bene bene) purtroppo immaginavo che non ci sarebbero stati degli aggiornamenti tanto rapidi ma la cosa non mi dispiace più di tanto come si dice l'attesa crea suspance e ti fa apprezzare di più l'opera...con questo ti saluto alla prossima ciaoooo
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 09:24 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 09:26 pm)

31/08/08, ore 14:26

Aaaaaaah, eccolo qua, il prologo angst! Ora attendo il primo capitolo, e spero che ci sia anche Naruto ^__^ Gli aggiornamenti ogni 5 giorni per me vanno benissimo. Un bacio!

31/08/08, ore 14:18

Alora... il prologo l'avevo già letto nel forum... ma più di un mese di nare e nessuna possibilità di connettersi ad internet mi avevano fatto quasi dimenticare come tu avessi deciso di ''iniziare'' questa fic... comunque già si capisce che ci sara un ENOOORME catastrofe... sisi... non vedo l'ora di leggere il primo capitolo^^... lale16

31/08/08, ore 13:26

Eccomi! Ho letto il prologo nel tuo forum... ...Sono super curiosa! E complimenti anche per il finale in sospeso dell'altra fanfic!!!

30/08/08, ore 23:16

Sai, io ho letto sia Sinners che Il Peggior Ninja del Villaggio della Foglia sia su Manga.it che qui, ma nn ho commentato! Ora però ho visto e avevi scritto un seguito e allora... ho deciso di seguire anke questa ff, ma 'sta volta commentandola XD!! Tornando alla storia... che cosa ci fa un Kotaro depresso in mezzo ad una landa desolata? E cosa diavolo è successo?? Un incendio... ma dove?? Spero ke nel prossimo chap la oa si chiarisca un po'!! Complimenti per le storie precedenti, spero ke qst sia bella quanto le altre!! Baci baci by Mary P.S.: Credo ke qst sia il prologo più commentato di EFP (o ke quanto meno lo diventerà presto di qst passo XDD)!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]