Smettere
di TangerGin

13/07/14, ore 10:59

La cosa che mi ha colpita di più in questa O.S? che poi in
realtà l'ho ritrovato anche in altro che hai scritto, di solito
nelle raccolte di pensieri che non hanno un vero e proprio
finale, ma qualcosa di lasciato aperto...in sospeso...
insomma, adoro il fatto che tendenzialmente raccontano di
qualcosa di finito, ma nonostante tutto riesci a far percepire
l'amore puro che ne resta, non c'è risentimento, nè rabbia,
c'è solo una sana consapevolezza che quello che è stato ci
ha comunque arricchiti e resi tremendamente felici anche se
per un periodo di tempo limitato, sono dei taciti ringraziamenti.
E allora pensi che nonostante tutto, ovunque la vita li porterà,
magari vicini, magari lontani, quando per caso risentiranno il
nome dell'altro, magari in un discorso ascolta di sfuggita, beh
un sorriso illuminerà il loro volto .

12/07/14, ore 14:28

Ginnnnn <3 <3 <3
Sono secoli che non scrivo una recensione quindi perdonami se questa non sarà un granché, ma tutto sommato mi sento in dovere di dirti quanto questa piccola one shot sia davvero bella: l'ho sentita, ,l'ho percepita, ho provato la stessa determinazione di questa ragazza e ci ho riflettutto davvero, su quanto tutte queste parole possano essere vere.
Ormai sai che amo ogni cosa che scrivi, e quanto noto - su efp o su fb - l'avviso di una nuova pubblicazione non posso far altro che cimentarmi nella lettura. Il fatto è che tu mi costringi ad immedesimarmi nella storia, hai qualche strano potere che è in grado di teletrasportarmi direttamente lì, a vivere una vita che non è mia, a provare emozioni nuove e ben distinte, a fare amicizia con realtà che sono più vicine di quanto possa immaginare. Ed è terribilmente bello lasciarsi trasportare dalle tue parole, te lo dico sinceramente: è una cosa unica e senza precedenti, oramai siete davvero poche voi autrici di cui continuo a leggere e leggere - quattro? cinque? - e mi destreggio tra il tempo che anche d'estate non è mai abbastanza - è già il dodici luglio, ti rendi conto? io ero ferma al primo! :( - e la consapevolezza che, tuffandomi nei mondi che crei, mi risveglierò più motivata e con un unico pensiero nella testa: "la odio per quanto è brava" <3 <3 <3 <3

11/07/14, ore 23:42

ciao! premetto che è da tipo mille anni che non scrivo una recensione e quindi se fa schifo è perché sono un po' arrugginita ahah
non so, ho appena finito di leggerla e ho sentito quasi come un bisogno fisico il fatto di doverti scrivere anche solo due parole per farti capire quanto l'abbia apprezzata
è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho letto qualcosa di het su niall e questa os è stata un bel colpo (nel senso buono ovviamente)
appena ho iniziato a leggerla non avevo neanche immaginato che stessi leggendo del niall che fa parte degli one direction, ma poi sono arrivata a "sono passati quattro anni" e ho capito e bo, sono veramente senza parole, soprattutto per il paragrafo finale e per le ultime due frasi. mi hanno lasicato qualcosa perché credo che in questo caso dovrebbe essere lei fiera di lui per quello che è diventato e invece è il contrario, mi sconvolgi aha
è tutto perfetto e non è per niente una stronzata okay??????
spero di averti fatto capire qualcosa perché ti giuro, sono proprio pessima nelle recensioni e non so dire mai quello che penso come vorrei veramente ahah
un bacio<3<3<3<3<3
sara

11/07/14, ore 21:34

Ciao ;)
Complimenti! Sei davvero molto brava. Scrivi in un modo articolato e in un certo senso poetico. Si vede che ci hai messo impegno nel farlo. E il messsaggio che trasmetti é significativo. E' sempre piacevole leggere storie ben scritte e questa lo č senz'altro. Continua cosė.