Sleepy Hollow
di darkrin

29/10/14, ore 16:41

Bravissima! Ogni tua FF è un capolavoro. Ho amato Caroline che costringe Klaus a vedere un telefim di cui, a lui, non frega assolutamente niente.
Mi raccomando, continua a scrivere, soprattutto del Klaroline.
Baci
Ludo

27/10/14, ore 19:16

Ciaoooo, finalmente sono qua, in ampissimo ritardo, ma ci sono!
E come sai lo stile mi piace e bla bla bla...
Però diciamocelo questa storia è un po' stupida, buffa, carina e piena di FLUFF!
Cioè strabocca di fluff, cioè vomita fluff, cioè, cioè, cioè... BAM! FLUFF OVUNQUE!
Ed ecco che la pazzia ha inizio! Tadannnnn
Io non so bene che scrivere perché è difficile recensire questa storia, mi hai messo in difficoltà...
Ma ti dirò che la mia parte preferita è l'ultima, quella con supernatural ed un Klaus disperato, ma questo lo sai...
Ora vado a guardare le follie dell'imperatore.
Bye bye
Blackcat

30/08/14, ore 20:09

Ok mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! Questa è solo la seconda che leggo, ma sto cercando tutte le altre! Loro due sono fantastici! Mi hanno ricordato molto la scena di quando caroline chiede aiuto a klaus per il vestito del ballo! All'inizio non avevo ben capito questa cosa degli episodi, anche perché non conoscevo questo telefilm! Poi arrivata al terzo episodio ho capito e ho ricominciato daccapo! Mi è piaciuta veramente molto la tua storia, complimenti!

11/07/14, ore 21:58

Non conosco la coppia, ma ;A; è per me ed è tipo una cosa pucciosissima e tenerissima e aww, ho adorato tutte le interazioni fra di loro (pur non sapendo niente). Mi è proprio piaciuta, ecco, una dolcezza d'estate che ti lascia il cuore leggero e felice.
(E ABBIE E ICHABOD NELLO SFONDO, CAZZO)
Insomma, sei brava, bella e bona. (?)

11/07/14, ore 21:28

Tu hai questo meraviglioso dono che consiste nello scrivere le OS Klaroline che preferisco in assoluto. Sarà il tuo stile, saranno i temi trattati [i più svariati (Caroline che raggiunge Klaus e sua figlia ad ogni Natale, Caroline che sotto incantesimo diventa una bambina di otto anni, Caroline che racconta a Klaus di Damon -non sono una tua stalker, lo giuro!- e tutte le altre) e tutti apprezzati.], sarà che amo il modo in cui rendi i personaggi ma decisamente sei la mia preferita!
Partendo dalla prima cosa che ho notato, grazie di aver fatto un riferimento a "C'era una volta (storia di un mostro) dato che sono stata una di quelle che ti aveva chiesto un seguito mi fa piacere sapere che in qualche modo, anche se del tutto irrilevante, le due storie sono collegate (sono ossessionata dai collegamenti, li cerco in ogni cosa perché anche io come Caroline e Klaus sono una manica dell'ordine, della precisione e trovare collegamenti fra le cosa mi elettrizza -so di avere qualche problema, tranquilla-.
Ora, parlando della storia in se, amo il fluff quindi sfondi una porta aperta con me e amo vedere scene di vita quotidiana fra i Klaroline e amo i telefilm quindi con questa breve OS hai raggruppato tre delle mie più grandi passioni, grazie ancora.
Direi che nonostante il fluff sei rimasta IC, ed anche questo è importante e soprattutto non facile quando si scrive di personaggi complessi e pieni di sfaccettature come Klaus, con entrambi i personaggi (e anche con Rebekah.)
Con Supernatural Klaus non se la caverà così facilmente dato le ventordicimila serie!
Devo dire, non posso farne a meno, che amo le piccole rappresentazioni di amore che esistono in una relazione come il fatto di Caroline che sta sul divano con le gambe stese sopra quelle di Klaus, lui che la porta a letto perché si è addormentata davanti alla tv, lei seduta fra le sue gambe o lui che non può fare a meno di fissare lei mentre segue la puntata.
Anche con poche scene riesci a farmi immedesimare come pochi (quasi nessuno).
Sei davvero bravissima, continua a scrivere storie su di loro, mi raccomando!

P.S. Attendo pazientemente la OS in cui vediamo Klaus reagire alla storia Damon :D

A presto (ti prego non odiarmi perché ti lascio recensioni come questa, ti giuro che provo a trattenermi!)

B.

P.P.S Scusami anche per il mio evidente problema con questi [(-.