Sensazioni
di Ery_chan

31/08/08, ore 11:55

bella, bella, bella, bella...che dici sono ripetitiva??? L'importante è che tu non lo sei mai! Complimenti. Chichilina

30/08/08, ore 21:35

MA LO SAI CHE SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE già m'ero fatta tutti i film!!!! non per niente sono regista!!! BACIIII

30/08/08, ore 18:37

Ma io pensavo kissà cosa sul serio!!XDDDDD Ma ke carina!!!^^ Continua a scrivere FF, sei bravissima!!!*___* Lady Kappa

30/08/08, ore 16:38

Oramai con te non ci si annoia mai XD ma come ti è venuto in mente??? E io che ci sono ricascata. Già stavo li con gli occhi sgranati a leggere a sperare e...invece era solo un scheggia!!! ahahaha bravissima Ery,sempre meglio XD

30/08/08, ore 16:24

è davvero un ff simpatica e la ff what i really want è davvero carina!!

30/08/08, ore 15:09

Fantastica! XD Ma da dove ti escono fuori??? Comunque ... O.O ... hai un modo di scrivere...accidenti! In così poche parole sei riuscita a lasciarmi immaginare la scena e a ricredermi in meno di un secondo. Meravigliose le tonalità che traspaiono da una singola parola, descritte subito dopo con l'azione. Mi stupisci sempre di più. Complimenti!!!

30/08/08, ore 15:04

Ihihih^^!C'ero cascata finchè non ho letto la risposta di Ranma e mi son detta che non poteva essere quello che sembrava, hai avuto proprio un'idea fantasiosa!