L'esame del genitore.
di Arya Tata Montrose

29/03/15, ore 01:17

No che non è morto! Viva il NejiTen >.<
Bellissima oneshot, e molto interessant l'idea di un finale alternativo con i ninja risorti con l'Edo Tensei.
Pensi di farci vedere anche i colloqui successivi? ;)
Grazie per questa chicca

12/07/14, ore 22:32

Davvero molto bello ed originale, mi ha fatto piacere leggere di un incontro tra il padre di Naji e Tenten, non ci avevo mai pensato, neanche quando mi metto a fantasticare sulla coppia, tra le mie preferite, alla prossima
Jade D Senju

12/07/14, ore 19:15

Allora...come dire...era destino che succedesseXD
Mi piace tantissimo come scrivi le storie, e soprattutto la coppia NejixTen è una delle mie preferite )insieme alla SasuxNaruXD)
Aspetto di leggere altre storie belle come queste
A presto
Giusetsu^w^

11/07/14, ore 21:21

Ma è stupeeendooo! *voce di Anna*
Ottima la cosa sullo Tsukuyomi, io non sarei mai riuscita inventare una cosa simile, e questo ti conferisce il titolo di Santa Tata del Nejiten!
*cori di angeli scendono dal cielo con una corona*
E' tutto così magico e perfetto che ho pianto!
Voglio il papà di Neji e Neji indietro! T-T ORA! KISHIMOTO, SONO PRONTA A SECCIARTI SE CE NE SARA' BISOGNO!
Sia tu che la Beta avete fatto un lavoro perfetto, e avete preso come voto 10 shuriken!
Grazie anche per la pubblicità alla pagina, e continua a seguirmi PER SEMPRE! *voce inquietante mode on*

11/07/14, ore 20:57

*suono di trombe* Qui è la tua .. Aspetta, sto cercando un aggettivo.
Vabbò, rifacciamo!

*suono di trombe* Ecco Kucchan!
Anzi, no.
http://www.youtube.com/watch?v=XRT0XNIfVC0 <- Metti questa.
Grazie al mio lavoro (sottopagato! buuu!) di beta, conosco già la storia.
Ma comunque, prima ho commentato soltanto la grammatica - come sempre perfetta! -.
Quindi, ora passiamo alla storia!
Mi è piaciuta molto, anche se leggendo le prime righe ho pensato che fosse una TentenxHizashi XD Insomma, era tesa perché doveva incontrare il padre e... vabbò. S'è capito il mio errore dove stava, in fondo...
Ordunque! <- Mi sono fissata con 'sto termine.
Ho amato il punto in cui Tenten spezza le bacchette perché era impegnata nella gara di sguardi!
Devo dire che Tenten è una delle ragazze di Naruto che preferisco, e hai tenuto il personaggio alla perfezione.
Oh... Ho notato che ho sbagliato una cosa nel lavoro di beta...

" Neji baciò d'impulso e lei rispose appassionatamente mentre ancora sorrideva. "
Ci manca un 'la'.... Chiedo perdono, non lavoro efficientemente. Puoi pure ammazzarmi se vuoi T.T

Tornando al discorso del lavoro sottopagato, ovviamente scherzavo, ma se mi scrivi una fic dedicata a me ogni volta che ti faccio un lavoretto mi va più che bene xD

Vabbè, okay.... Vado!

Ave <3

Kucchan_

PS: Resto dell'idea che il titolo migliore è "Pregi e difetti" ù.ù
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 08:59 pm)