Oltre i cancelli dorati del Valhalla
di Bumbix

15/12/14, ore 16:38

Allora...cosa dire...una storia breve ma cazzuta...come lo è anche la scelta del pantheon di riferimento : Asgard. Una mitologia rude, creata da un popolo che ha sempre dovuto combattere contro i rigori del clima e la scarsità delle risorse...e che ad oggi, nel bene e nel male ha influito molto, almeno in ambito letterario e fumettistico (si pensi a Thor e Loki della marvel, o ai vari personaggi che hanno ricevuto un occhio "magico", alla Odino, tipo Kakashi o Malocchio, solo per citarne alcuni.)
Ma cosa abbiamo qui...abbiamo un Harry del futuro, che incontrando i Norreni viaggia per impedire che il suo futuro sia cupo...e alla fine...colpo di scena sigilla Voldemort dentro la madre in un modo che mi ricorda molto Shaman King (Alla Yoh Asakura vs Hao) che lascia molti spunti di ipotesi : Tom che farà cedere Harry al lato oscuro portando il suo unico "potenziale" punto debole dalla sua parte; Harry che finirà per farsi amare da Tom, al punto di fargli cambiare strada; Silente che sarà combattuto se far vivere insieme i due fratelli o separarli...Premessa importante : la madre potrebbe sopravvivere e quindi Harry non andando dagli Zii potrebbe non odiare cosi tanto il "nemico."
In ogni caso però, lasciandola allo stadio di one-shot ci hai messo davanti al "gatto di schroedinger" e quindi ci permetti di immaginare tanti ipotetici destini...
Se ci fosse il tasto per mettere dei pollici : questa one-shot ne varrebbe almeno 3 rivolti verso il cielo. Continua così

13/08/14, ore 01:45

Premetto che è l'unica tua storia che leggo.. mi hai letteralmente messo ansia! La mia ignoranza m'ha fatto captare la tua idea solo quando ho finito di leggere, dettagli!!

14/07/14, ore 01:47

Storia bellissima ne verrebbe fuori una stupenda long complimenti come sempre per queste fantastiche idee e continua sempre cosi

12/07/14, ore 23:05

una versione futuristica davvero tragica . ho letto i tuoi commenti su fb e cribbio .... la genetica è andata a fare un giro o se c'era ha chiuso occhi , orecchie e tutto il resto !!! ahahah . ma perchè il mondo di thor ? non conosco le leggende nordiche solo l'indispensabile e anche meno direi ......
tanto talento e poco slash peccato . non voglio immaginare un argomento come il vodoo associato a Potter in mano tua . sarebbe esplosivo . non dormirei la notte dalla paura per il realismo che crei con argomenti così macabri .
ho scoperto una vena sadica davvero latente in me . devo preoccuparmi ??????
un abbraccio kiss kiss

11/07/14, ore 22:07

Ok questa sembra molto promettente attendo con ansia un seguito