Words are just words
di _killer_angel_

13/07/14, ore 22:51

Ciao :)
ma... ma... ma...non ho parole, ce tutto un miscuglio di emozioni:
comunque è vero, si prova compassione, io credo di essere triste invece provo... compassione (che schifo di sentimento... non serve a niente); poi rabbia, Ma perché Niall è stato codardo?! Porca puppina, anch'io sono codarda ma mi faccio forza... a volte, ahah, piccolo sclero-time; poi appena letta la one-shot mi è uscito un aw, non so forse solo perché è dolcissima come il cioccolato e io amo cioccolato (?)
Complimenti davvero, sono rimasta di stucco.
Arrivedorci :D

12/07/14, ore 23:34

Premetto che solitamente non leggo le one-shot perchè se sono belle,come la tua,poi stò male,dato che non ci sarà nessun continuo.
devo dire che è veramente molto bella,mi piace,e poi adoro le lettere.
mi fa piacere che il protagonista sia Niall,che viene sempre considerato poco.
E' veramente scritta bene e trasmette molto.
Ti odio,per avermela fatta leggere,adesso voglio il continuo! £-£
comunque,hai uno stile di scrittura molto bello e coinvolgente.
E' scorrevole e usi termini come direbbe la mia prof "ricercati" quindi,che dire,ti aspetto alla mia ff :)

12/07/14, ore 09:47

Fino alla fine intaseremo il sito ahah e già ;) Finalmente una one shot su Niall e l'abbiamo creata noi(modestamente). Il merito è più tuo che mio ma una cosa é certa insieme possiamo fare grandi cose. Ti aspetto per una prossima collaborazione ;) _brown_eyes_

11/07/14, ore 22:45

Ciao bella :)
Hai ragione questa one-shot è diversa dalle altre, mi piace molto l'idea e come l'hai scritta. Mi è dispiaciuto averla finita di leggere, sarebbe bello anche avere un continuo con una storia..
Baci x