Somebody to cry for
di GingerRose

05/08/14, ore 16:56

Bel capitolo, l'ho aspettato molto ma direi che ne è valsa la pena *.*
Mi è piaciuto quando Lily è entrata nella mente di James in modo da capire cosa pensasse davvero, è stato, in un certo senso, romantico 3
Sapevo che Lily e Rem non sarebbero stati insieme, non sono esattamente fatti l'uno per l'altra. Ottimi amici, questo senza dubbio, ma non fatti per stare insieme...
Aspetto il prossimo capitolo ^.^

15/07/14, ore 20:37

Aaaaaah, che bella!! Che bella!! Che bella!! Che bella!! Che bella!! Ahahahaha, ok, ora sembro scema!! Ma davvero, è proprio bella!! Questa storia mi piace sempre di più!! Povera Lily, James è stato proprio cattivo, ma si sa, la gelosia fa fare cose stupide <3
Non vedo l'ora che aggiorni, non posso resistere!! Non ci riesco!!
Voglio proprio vedere cosa succederà fra Lily e Remus, perchè per quanto io adori Lunastorta, nessuno può battere il mio Ramosuccio!! Ok, sembro scema, lo so!! Ma adoro i Malandrini (ad eccezione di Codaliscia, ovvio :3)
Devo dire che scrivi proprio bene, hai un modo di scrivere scorrevole e la lettura è molto piacevole!!
Aggiorna appena hai un minuto libero <3

15/07/14, ore 20:36

Eh si dopo tutto si vive una volta sola!!
Oddio povero Remus non vorrei essere in lui, ora James....
Scusa se commento i capitoli che hai già scritto, ma è un'abitudine!
Volevo chiederti solo questo: perché hai fatto i genitori di Lily così cattivi?! Loro in realtà l'hanno sempre apprezzata!
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 08:39 pm)

15/07/14, ore 19:34

Molto molto divertente. Non ho capito una cosa perché i genitori di Lily non sono andato a prenderla? E perché prende la polisucco? Al prossimo capitolo

13/07/14, ore 14:08

Oddio!! Non ci credo!! E' incredibile, davvero, mi piace sempre di più questa ff, voglio proprio vedere la "bellissima" reazione di James!! Non sono sicura che prenderà la cosa nel migliore dei modi <3
Ma infondo Lily ha ragione: Dopotutto si vive una volta sola ;)
Aggiorna appena puoi...

12/07/14, ore 00:20

Molto bella, e soprattutto scritta molto bene, sono sicura che continuerò la lettura ;D
Hai un modo di scrivere che mi piace molto, è molto scorrevole e questo facilita senza dubbio la lettura.
Spero che aggiornerai presto, vorrei proprio saperne di più per quanto riguarda la vita di Lily, mi ha incuriosita molto!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Kim
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 12:24 am)