Il Diario di un cuore spezzato
di Axyna

04/07/14, ore 20:47

Accidenti... Io odio quando le persone vengono prese di mira a causa delle azioni fatte dai loro parenti. Non lo sopporto proprio. Le parole di Hermione sono troppo strazianti e commoventi. Non ho compreso bene se con le parole che la ragazza ha detto, ovvero che ogni carezza, ogni respiro ed ogni gemito che usciva dalle labbra del ragazzo, Hermione voleva dire che loro due avevano una storia solamente di sesso, e che il ragazzo era innamorato di un'altra, oppure se non avevano nemmeno quello. Tess

01/04/10, ore 20:50

Che tristezza che mi ha messo addosso questa storia... Ormai ho imparato che non esistono "coppie strane" in HP, persino le più improbabili grazie alla bravura degli autori si trasformano in amanti di calibro storico. Stesso dicasi per Hermione/Draco, che di solito evito perché si rischia spesso di cadere nel banale o nel cliché (come succede anche a me con la Draco/Harry XDD), ma devo dire che per una volta non mi sono pentita di aver cominciato a leggere. Dopo una guerra, il mondo assume sempre sfumature diverse, colori che forse prima non avremmo nemmeno guardato. Ed é quasi paradossale che Hermione nella guerra trovi l'amore e che questo abbia su di lei l'effetto che la guerra ha sulle persone e sulle terre. In questa storia, ho percepito un' Hermione rasa al suolo, distrutta da un sentimento che dovrebbe portare solo gioia, idealmente, ma che nella vita reale infligge più sofferenza della guerra stessa. Sono rimasta colpita dalle parole che hai scritto, specie verso la fine del racconto, e nonostante la malinconia che mi hanno appiccicato addosso sono grata di aver potuto leggere qualcosa che é riuscito a provocarmi una simile reazione. I miei complimenti!!K.K.

20/10/08, ore 19:36

E' meravigliosa, davvero! Una stupenda one-shot... [un sentimento che ti fa vivere e morire - VERISSIMO -... Mi piace, davvero molto... ma forse questo l'ho già detto, vero? Complimenti. cagnoletti2

18/10/08, ore 19:11

Ma è stupenda!Una herm così dolce e triste che ti stringe il cuore!Complimenti a quando la prossima fic?Baci

18/10/08, ore 19:09

31/08/08, ore 12:41

='(
E' una one-shot bellissima, ma al tempo stesso davvero triste... Commovente...
Complimenti!

30/08/08, ore 20:15

Belllllllllissssssima!!!!!ma cm ti è uscita?????è veramente stupenda..un posto tra i miei pref lo merita tt....

30/08/08, ore 16:46

how ( non so se si scriva così ;! ) cominque è davvero stupenda , sono rimasta senza parole! Oh non ci credo sono la prima a recensire , sempre che qualcuno non lo stia facendo adesso XD , la storia mi è piaciuta molto , la trama è chiara e ben pensata e il personaggio di Hermione ben definito , inoltre devo dire che scrivi molto bene , secondo me potresti continuarla trasformandola in una storia a capitoli ... E' molto triste , anche se spesso le storie tristi sono le più belle , ok adesso la smetto di vaneggire e ti saluto , complimenti ancora ciao cioa da Sara