save me
di BeatriceChoiSeungHyun

15/07/14, ore 06:54

Davvero. Tu DAVVERO pensavi che io non mi accorgessi della cosa.
Brutte, bruttissime cose, MeiMei. Prima di tutto, saro' sincera con te: mi fa strano recensire una tua storia ed essere finalmente io dalla parte della lettrice ansiogena e frustrata. Frustrata per il rating verde, s'intende. Lo sai che Ponyo ha una vena perversa!
Detto cio': come ripeto sempre alla Mert- insomma, hai gia' capito di che soggetto problematico sto parlando, io adoro le OneShot corte. Tirate. Agognate. Ma pur sempre corte. Questo perche' provo una fortissima stima verso coloro che riescono a pubblicarle ma sopratutto a scriverle. Io sono negata, lo sai anche tu che sono prolissa per natura e la cosa si puo' facilmente notare dalle recensioni chilometriche che lascio.
Ho scoperto la tua vena da scrittrice e non sai quanto io sia fiera di te in questo momento nonostante l'enorme distanza che ci divide: sei brava. Bella e brava. *Ma non centra Ponyo, daaaai, apposate*
Quando continuiamo? A quando il prossimo aggiornamento?
*punzecchia con una bacchetta cinese*
Per caso l'ho gia' detto che questa storia mi e' piaciuta? *face palm*
Sicuramente una buona parte sara' stata giocata dal fatto che stiamo parlando di HimChan e Bang. Ok. Mica di Bonnie And Clyde *face palm x2*

Toggiuro, adesso mi eclisso.. Tanto Love per te *e non per Bethoc perche' e' brutta*
Ponyo

12/07/14, ore 13:39

Cara Beatrice.... questa oneshot è stupenda! È scritta molto bene e la figura di Himchan è descritta alla perfezione! I suo occhi cosi scuri e felini riescono a trasmettere mille e una sensazioni! Il fatto poi che il leader, sempre sicuro di sé sul palco e davanti alle fan si rifugi tra le braccia del suo compagno è stupendo! Brava brava davvero! So proud of you! 💜

12/07/14, ore 09:42

Che bella questa O.S. <3 <3
Molto carina, scritta veramente bene, sei riuscita a mettermi ansia e paura ma poi, in un solo attimo mi hai trasmesso pace e sicurezza.
Molto bella ^^

12/07/14, ore 00:29

Io sto impazzendo, la storia mi ispira molto e stavo cercando il secondo capitolo se c'era e non trovandolo ci sono rimasta male,devo essere sincera ^^
Spero tu vada avanti perchè è scritto molto bene e mi sembrava di avere le braccia di Himchan intorno alla vita (magari *^*).
Spero tu faccia un continuo perchè è veramente scritto molto,molto bene.
Baci,baci <3

11/07/14, ore 23:21

Yeobooooooooo ma è bellissimaaaa!!! (da notare l'uso del colore verde solo per te *-*)
Sei bravissima a scrivere, e non dirmi "Ah ma non è vero, cosa dici!" perchè è così.
Si è cortina, ma meravigliosa, proprio perchè è scritta molto bene.
So proud of you ma babe <3. (my Bangy)

E' troppo bellaaa!! Li amo troppo insieme. Poi loro due che si abbracciano, che si amano... La cosa più bella del mondo!
Appena ho letto il titolo mi sono venuti gli occhi a forma di cuoricino.
Come prima ff te l'appoggio tutta. E ci starebbe anche un continuo *-*
Brava, brava, brava, brava!
Annyeongh (o come si scrive) <3

Vale.