forever young
di SereMalik

15/08/14, ore 21:56

Aaaaaaaghhhh, è troppo interessante la tua storia. Continua presto, non vedo l'ora.
Potresti passare dalla mia FF? Se sì, si chiama "Harry's Creek".

05/08/14, ore 17:16

wow seremalik sei bravissima scrivere e la storia è stupenda...
scusa se non ho recensito subito ma ho mio padre in ospedale ed è un po difficile... comunque bella storia davvero fantastica

19/07/14, ore 15:18

Bella, mi piace e molto :) sei veramente bravissima *-* non vedo l'ora di leggere il seguito

13/07/14, ore 13:26

ciao, la storia mi piace ma volevo solo farti un appunto. Ho già visto storie di questo genere e alcune sono diventate molto noiose perchè erano troppo fantastiche cioè cose che nella realtà non potrebbero mai succedere. Non ti sto dicendo che non devi continuare la storia come stai facendo ma devi stare attenta a non farla diventare un po troppo fantastica o prevedibile. Questo è solo un piccolo accorgimento che ti ho fatto perchè ho letto storie che si sono rovinate per colpa della troppa fantasia ma non posso dirti tanto perchè la storia è solo al primo capitolo ma continuerò a leggerla molto volentieri.
Avvisami quando aggiorni <3
baci
ary <3

12/07/14, ore 18:30

Ehy,eccomi...come promesso...ok parto dicendo che è davvero molto bella,complimenti davvero....
Una cosa:avvisami appena aggiorni,ti prego!
Bravissima davvero,ti aspetto dalle mie....
Continua così
Bacioni
B xx

12/07/14, ore 14:51

Eccomi :)
Siamo solamente all'inizio quindi non mi posso sbilanciare più di tanto.
Il prologo è molto carino e non ho notato errori particolarmente gravi di battitura o di grammatica.
L'introduzione mi ha ricordato il video di story of my life e mi è scappato un sorriso ricordando che Zayn alla tenera età di 21 anni non sappia ancora nuotare.
Aggiorna presto perché voglio sapere se riuscirà la protagonista a adottare il bambino seppur non ha un uomo al suo fianco e cosa succederà quando incontrerà Zayn.
Avvisami quando continui sempre se per te non è un problema.
Alla prossima :)

12/07/14, ore 13:42

È un bellissimo inizio mi è veramente piaciuto anche se è il primo capitolo mi piace il tuo stile di scrittura....spero che aggiornerai presto!!♥♥

12/07/14, ore 03:01

Carino come inizio quello delle foto ma io credo che tu sia andata veloce sul fatto che Donya ti inviti da loro voglio dire nn specifichi se lei chiamava spesso prima ma per il resto é carina