Oblivion
di 94bieber

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/15, ore 16:12

Ciao, volevo sapere se stessi ancora continuando questa fanfiction su wattpad. Se sì, inviami il link; sarei più che felice di leggerla :)
xoxo
@HeyJustinhugme

31/12/14, ore 02:12

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

08/12/14, ore 18:16

ti prego continua a postarla anche quiiii mi piace molto la tua storia! altrimenti se non vuoi puoi mandarmi il link? grazie in anticipo! <3

30/11/14, ore 18:26

Ciao tesoro!
Come prima cosa, ti faccio i complimenti, sei davvero brava a scrivere. Non a caso, i capitoli sono comprensibili, senza errori e della lunghezza giusta.
Per quanto riguarda la trama, io ti faccio una statua! Ormai su EFP c'è solo il Justin puttaniere o criminale. Finalmente qualcosa di diverso! Ma nonostante tutto, Justin mantiene questo lato da donnaiolo. A dir la verità, non mi dispiace affatto dato che amo questa sua parte ribelle. Mi affascina parecchio, soprattutto quando tiene testa a Leonie, nonostante sia la figlia di Ade. Adoro già Leonie, il suo personaggiomi rispecchia un po'.
Spero che continuerai questa fanfiction qui; merita molto, e magari potrebbe avere più lettori se la lasciassi. Mi ha incuriosito un botto, aspetto con ansia il nuovo capitolo.
In caso tu decida di non continuarla su EFP,, mi passeresti il link di questa storia su wattpad? Te ne sarei grata, voglio continuare a leggerla.
E niente, alla prossima!
Un abbraccio, bella.
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 06:30 pm)

29/11/14, ore 23:48

Ciao ho appena iniziato a leggerla, per questioni di comodità ti vorrei chiedere se puoi continuarla quì, senò mi dovrei scaricare la app, per favore mi sono già appassionata alla tua storia.

29/11/14, ore 16:21

tu devi continuare anche qui sopra questa ff,è diversa dalle altre e mi piace molto.😘

29/11/14, ore 14:04

Questa storia è diversa dalle altre, ed è proprio per questo che la rende così bella ed UNICA. Spero continuerai qui su Efp. Inoltre, non vedo l'ora di leggere dove, il nostro fantastico, Bieber porterà la povera Leonie. Per finire continua perché è veramente particolare e strepitosa!!! Kiss *-*

29/11/14, ore 06:40

Allora, tu devi continuare questa storia anche qui su EFP!
Ho aspettato mesi, sperando che tu aggiornassi e non mi puoi lasciare così! No scherzi a parte,sono seria!
Ti prego, continua! Tanto sai che non ti liberi di me così facilmente;)
Spero al prossimo capitolo
Baci

Cioccolataconpanna

11/09/14, ore 23:15

Innanzitutto ti ringrazio per avermi contattata (avevo smesso di recensire storie da un bel pò).
Leggendo le informazioni sulla storia ho notato: uno- è fantasy e due- i personaggi sono dei; cosa che mi affascina molto, dato che quasi tutte le storie, ormai, sono 'brutte copie americane' di cose già dette e stradette.
Non posso dire molto data la lunghezza del capitolo -o meglio prologo- ma m'intriga moltissimo. Ti consiglio di documentarti bene e stare attenta, perché portare avanti una storia simile non è semplice, anche se è evidente che te la cavi bene. Alla prossima!
xoxo
@heyjustinhugme

10/09/14, ore 14:31

Ciao Reaaaaa, sono anche qui, si lo sai, io sono ovuuunque!
Vabb, penso che tu abbia capito chi sono ma passiamo alla storia: la amo. Okay, era solo il prologo ma la adoro! Mi piace soprattutto per il genere diverso, è molto originale.
Finisco come finiscono tutti aka spero continuerai presto, non m'importa se non vuoi, perché devi. Ti obbligo sappilo mi amorrr.
-- xoxo, Giorgynaa!

09/09/14, ore 00:57

Ciao e scusa il ritardo in cui scrivo questa recensione, ma diciamo nell'ultimo periodo il tempo è abbastanza scarseggiato.
Che dire del capitolo?Posso dire che Leonie è una delle prime rosse che conosco, che mi sta simpatica?
Quella ragazza a carattere, specialmente se è finanziata da papà Ade (cavolo, ne voglio anche io uno).
È un leone, un po' come il suo nome.
Sembra una ragazza come dire,senza offedere...poco cordiarle e scorbutica, ma ha un cuore d'oro che non vuole mostrare... non è da tutti regalare un pupazzo ad un bambino che non si conosce? Specialmente se si lavora!
Inoltre l'ho adorata completamente quando dava fuoco alla ragazza di Justin... Che mito!
Parlando di Justin, sono troppo curiosa di vedere come si comporterà con Leonie.
Insomma, si vede giá che i due insieme faranno scintille!
Spero che il prossimo capitol arrivi presto!
Ah,prima che mi dimentichi, vorrei farti pubblicità nel prossimo capitolo della mia ff. Ti disturba?
Ok... Ora mi dileguo.
Un abbraccio e alla prossima!

Cioccolataconpanna

08/09/14, ore 18:25

Non ho molto tempo per scrivere la recensione, ma comunque, DEVI continuare, perché amo questa fanfiction e il tuo modo di scrivere
Un bacio
Benny xx

08/09/14, ore 18:21

Ti assicuro che ne vale la pena, davvero ! La protagonista mi piace anche se non gestisce bene la rabbia ma è un bel personaggio perché non vuole che nessuno le metta i piedi in testa e questo e giusto ahaahah. Invece parlando di lui ( dobbiamo ancora chiamarlo lui ahahaha ) è semplicemente lui awww ahahah un po' convinto di se ma lui può esserlo ahahaha
Vabbene basta così ci vediamo al capito seguente ciao un bacio <3

08/09/14, ore 17:52

Questa storia mi piace. Hai scritto davvero un bel prologo e scrivi anche molto bene. Credo che sarà interessante leggere una storia sugli dei e i propri figli. La trama poi è davvero belle. Istiga le persone a leggere la storia e voglio farti i miei complimenti. Spero solo che tu non faccia come gran parte delle scrittrici che abbandonano la storia, vorrei che la finissi :)
Un bacio e al capitolo successivo che andrò a leggere tra tre... Due... Uno... Ora !! Ahaahah

08/09/14, ore 13:32

Sinceramente, non pensavo che avresti aggiornato. Ormai mi ero rassegnata, ma sorpresa delle sorprese l'hai fatto.
Mi piace il capitolo e spero seriamente che tu la continui.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]