Hurt.
di roxymalik

13/07/14, ore 00:11

Ciao! Scusa se la recensione è negativa ma ho notato dei particolari che non mi convincono. Quando scrivi un discorso si mette sempre la maiuscola, poi passando al testo e alla sua logica, come fa una persona a dire: "sai perché ti ho sempre trattato così di merda? Lo sai? Perché io ti amo! Cazzo mi sei piaciuta dal primo momento che ti ho vista, i tuoi occhi sono come la droga per me, i tuoi capelli così scuri, il tuo viso, le tue curve. Tutto è fottutamente perfetto! Ma non riuscivo a dimostrartelo allora iniziai a trattarti male...scusa...ti amo" è Assurdo! Non è possibile, o lui è un pazzo violento o è un pazzo! Solo perché non riusciva a dimostrare che l'amava la trattava male? Non ha un senso, scusa se te lo dico ma è scioccante! Lei poi? Capisce di amarlo dopo che lui la bacia! Dopo che l'ha trattata da schifo, l'ha picchiata lei lo AMA? È un po' fuori dal comune a meno che non soffra della sindrome di stoccolma! Comunque ho finito, spero tu non sia arrabbiata e che ti aiuti nelle prossime storie che farai! Ciao

12/07/14, ore 16:34

Mi piace, mi piace, mi piace.
(Hahaha)
Cominciamo bene.
Complimenti per la tua os, mi è piaciuta davvero tanto.
Anche se penso sarebbe stato bello allungarla.
Per il resto è ok.
- - - - -