I'm Feeling Down
di miss dark

24/01/09, ore 19:24

non è un'esagerazione e ti prego credimi se ti dico che sono con le lacrime agli occhi dopo aver letto questo capolavoro! Non so come tu faccia ad emozionarmi così tanto, sei davvero bravissima! Le tue emozioni, i tuoi sentimenti, le tue parole ... diventano in automatico le mie! Riesco a sentirle scorrere dentro di me! Ho sentito un'oppressione ed una stanchezza ... un desiderio ed una tristezza ... INDESCRIVIBILE come tu riesca ad emozionarmi così! Sei davvero grande!

19/12/08, ore 19:32

"Affogo. Nella memoria di parole troppo dolci per essere detestate ma altrettanto assurde"
E qui si nota la capacità di uno scrittore di cogliere la sfumatura delle cose. Di come i ricordi delle sue parole ti possano ferire, parole appunto che non puoi destestare, perchè ti sono entrate dentro, e detestarle in un certo senso è come detestare te stessa. Ma parole assurde, perchè adesso, adesso che soffochi, è come se quelle parole non fossero mai state pronunciate, tanto è distante colui che ti fa respirare.
Io ho avuto questo messaggio, almeno. E mi è piaciuto.

06/12/08, ore 22:09

Mi affascina moltissimo la tua personalità, e ancor più il tuo modo di scrivere. Questa tua composizione è oltremodo superlativa: finisce tra i preferiti. Continuerò a leggere i tuoi scritti, poiché, per quanto tu ti senta inaccettata e indesiderata, puoi essere veramente grande.

01/09/08, ore 09:42

Splendida. Mi ricorda tanto me stesso, le parole che avrei tanto voluto dire ad una persona che "sa di essere lui" ma che non ho mai detto a causa del terrore puro che mi istillano i suoi occhi, il suo sguardo. Bravissima. Lo stile è quello di sempre, e la situazione... bè... soprattutto quell'ultima frase: "perchè senza di te io muoio"... e la tua recensione a "Happily even after" mi fanno pensare che sia molto simile alla mia di qualche tempo fa... e ai miei sentimenti di adesso. Non mi sento in grado di recensire questa poesia adesso: lo farei con troppa soggettività perchè è la rappresentazione dei miei sentimenti più oscuri e reconditi. Avanti, continua a colpirmi, a segnarmi nel profondo come fai con tutti i tuoi lavori, che a volte non recensisco perchè non ce la faccio... grazie profondamente di aver scritto questa poesia... non sai cosa significhiper me... penso... si, io penso che, in un qualche strano e incomprensibile modo, mi abbia ridato fiducia.

30/08/08, ore 18:34

Mi hai lasciato con le lacrime agli occhi. Mi sono completamente rivista in questa magnifica poesia. Anche io so cosa vuol dire "vivere di una persona". So che quando lui se ne va ti lascia in balia del tuo dolore; soffochi di sofferenza. Mi hai emozionato molto. Bravissima. Una poesia davvero profonda e intrisa di tutto il tormento che hai provato. Complimenti. Un bacione!